L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Prima clip per il 16° episodio, Suicide Squad; immagini per il 17° episodio, Birds of Prey

Di Lorenzo Pedrazzi

huntress-copertina

Domani andrà in onda su The CW il sedicesimo episodio della seconda stagione di Arrow: intitolato Suicide Squad, racconterà l’esordio dell’omonima squadra di supercriminali assemblata segretamente dal governo per compiere missioni ad altissimo rischio, i cui membri vengono ricompensati con l’amnistia. La squadra, guidata da Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson), sarà composta da Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White), Mark Scheffer/Shrapnel (Sean Maher), Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe) e Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), a cui si aggiungerà Diggle (David Ramsey). Ecco la sinossi ufficiale:

In seguito al ritorno di Slade e alla sua promessa di distruggere tutto ciò che Oliver ha di più caro, il supereroe concentra tutte le sue energie sulla preparazione della battaglia contro il suo ex amico. Sara si offre di aiutarlo, ma Oliver, preoccupato per la sua incolumità, la allontana da sé. Nel frattempo Diggle viene reclutato da Amanda Waller e dalla A.R.G.U.S. per fermare un signore della guerra che conobbe durante il suo periodo in Afghanistan. Diggle, che nell’animo è sempre rimasto un soldato, accetta, ma viene colto alla sprovvista quando Amanda gli presenta il resto della squadra: Deadshot, Bronze Tiger e Shrapnel, tutti criminali che lui e Freccia Verde avevano combattuto e catturato. Lyla difende il gruppo e gli spiega che il mondo è un posto complicato, ma Diggle non è sicuro di essere d’accordo. Quando la missione prende una svolta pericolosa, Diggle è costretto a fare una scelta difficile.

Ebbene, è disponibile la prima clip tratta dall’episodio in questione, e potrete vederla qui di seguito (fonte: ComicBookMovie).

ComicBookMovie ha pubblicato anche una gallery fotografica dedicata al diciassettesimo episodio, Birds of Prey, che andrà in onda il 26 marzo e vedrà il ritorno di Jessica De Gouw nel ruolo della Cacciatrice. Ecco la sinossi, seguita dalla gallery:

Quando Frank Bertinelli (Jeffrey Nordling) viene arrestato, Oliver (Stephen Amell) sa che è solo questione di tempo prima che sua figlia Helena, alias la Cacciatrice (Jessica De Gouw), ritorni in città. A peggiorare la situazione, Laurel (Katie Cassidy) viene incaricata di occuparsi del caso di Frank, trovandosi così proprio sulla strada di Helena. Oliver dice a Sara (Caity Lotz) che affronterà la sua ex, ma quando Helena prende in ostaggio il tribunale, inclusa Laurel, Canary non si fermerà di fronte a nulla per salvare sua sorella. Quando la Cacciatrice e Canary s’incontrano, comincia una battaglia epica. Nel frattempo Roy (Colton Haynes) capisce che deve tenere Thea (Willa Holland) al sicuro, ma non gli piace ciò che sarà costretto a fare.

La regia di Birds of Prey è a cura di John Behring, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mark Bemesderfer e A.C. Bradley.

CLICCA QUI per leggere la recensione del precedente episodio, The Promise.

CLICCA QUI per scoprire quali personaggi di The Flash compariranno in Arrow.

CLICCA QUI per leggere le anticipazioni del cast sul proseguimento della stagione.

CLICCA QUI per vedere il dietro le quinte della più grande sequenza di lotta nella storia della serie.

CLICCA QUI per vedere lo spot di Suicide Squad.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).