Dopo avervi mostrato due spot, ecco una clip tratta da Birds of Prey, diciassettesimo episodio della seconda stagione di Arrow, che andrà in onda domani sera su The CW. Il filmato, pubblicato da ComicBookMovie, ci mostra il ritorno di Helena Bertinelli alias la Cacciatrice (Jessica De Gouw), bramosa di vendetta nei confronti di suo padre, il mafioso Frank Bertinelli, reo di averle ucciso il fidanzato. Vi ricordo che, nella prima stagione, la Cacciatrice ha avuto una relazione con Oliver Queen, e ne conosce l’identità segreta: è stato infatti Freccia Verde a istruirla per diventare una vigilante, ma in seguito è stato costretto a combatterla perché in disaccordo con i suoi metodi violenti e gratuiti.
Ecco la sinossi ufficiale:
Quando Frank Bertinelli (Jeffrey Nordling) viene arrestato, Oliver (Stephen Amell) sa che è solo questione di tempo prima che sua figlia Helena, alias la Cacciatrice (Jessica De Gouw), ritorni in città. A peggiorare la situazione, Laurel (Katie Cassidy) viene incaricata di occuparsi del caso di Frank, trovandosi così proprio sulla strada di Helena. Oliver dice a Sara (Caity Lotz) che affronterà la sua ex, ma quando Helena prende in ostaggio il tribunale, inclusa Laurel, Canary non si fermerà di fronte a nulla per salvare sua sorella. Quando la Cacciatrice e Canary s’incontrano, comincia una battaglia epica. Nel frattempo Roy (Colton Haynes) capisce che deve tenere Thea (Willa Holland) al sicuro, ma non gli piace ciò che sarà costretto a fare.
La regia di Birds of Prey è a cura di John Behring, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mark Bemesderfer e A.C. Bradley.
CLICCA QUI per vedere la gallery fotografica di Birds of Prey.
CLICCA QUI per scoprire quali personaggi di The Flash compariranno in Arrow.
CLICCA QUI per leggere le anticipazioni del cast sul proseguimento della stagione.
CLICCA QUI per vedere il dietro le quinte della più grande sequenza di lotta nella storia della serie.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.