Arnold Schwarzenegger via dal remake The Toxic Avenger, ma il film si farà!

Arnold Schwarzenegger via dal remake The Toxic Avenger, ma il film si farà!

Di Filippo Magnifico

arnold-schwarzenegger-toxic-avenger

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato della realizzazione di un remake de Il Vendicatore Tossico, tra i titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash.

Tra i nomi coinvolti in questo progetto c’erano Steve Pink, regista di Un Tuffo nel Passato, e Arnold Schwarzenegger, anche se non erano stati rivelati dettagli sul suo ruolo.

Il film era poi caduto nel dimenticatoio, ma il sito Movie Web è riuscito ad avere alcuni aggiornamenti in esclusiva dallo stesso Lloyd Kaufman: l’intenzione di realizzarlo c’è ancora e il regista è sempre coinvolto. Si è però allontanato Schwarzy, a quanto pare dopo aver visto il film originale:

“Steve Pink ha già scritto la sceneggiatura ed è pronto per dirigere il film. Era anche stato coinvolto Arnold Schwarzenegger, ma poi deve aver visto il film originale e ha deciso di non firmare! È tutto quello che so a proposito.”

Kaufman sembra particolarmente fiducioso in questo remake:

“Di certo non si va in galera per aver realizzato un buon remake. I più grandi film della storia del cinema sono stati remake. […] La Casa 2 è decisamente migliore de La Casa. Ci sono veramente tantissimi remake che si sono rivelati dei grandi film. Sono sicuro che Steve Pink, Akiva Goldsman e Richard Saperstein saranno in grado di offrirvi un gran bel remake. Soprattutto perché adorano la Troma e adorano il suo spirito. Sarà come il musical di Toxic Avenger, che è stato scritto da David Bryan, membro dei Bon Jovi. Le musiche sono state scritte dal tastierista dei Bon Jovi. Sono stati in grado di renderlo mainstream e hanno fatto veramente un buon lavoro. Infatti hanno vinto anche dei premi. Penso che questo nuovo team sarà in grado di realizzare un buon film.”

Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.

LEGGI ANCHE

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI