L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger via dal remake The Toxic Avenger, ma il film si farà!

Di Filippo Magnifico

arnold-schwarzenegger-toxic-avenger

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato della realizzazione di un remake de Il Vendicatore Tossico, tra i titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash.

Tra i nomi coinvolti in questo progetto c’erano Steve Pink, regista di Un Tuffo nel Passato, e Arnold Schwarzenegger, anche se non erano stati rivelati dettagli sul suo ruolo.

Il film era poi caduto nel dimenticatoio, ma il sito Movie Web è riuscito ad avere alcuni aggiornamenti in esclusiva dallo stesso Lloyd Kaufman: l’intenzione di realizzarlo c’è ancora e il regista è sempre coinvolto. Si è però allontanato Schwarzy, a quanto pare dopo aver visto il film originale:

“Steve Pink ha già scritto la sceneggiatura ed è pronto per dirigere il film. Era anche stato coinvolto Arnold Schwarzenegger, ma poi deve aver visto il film originale e ha deciso di non firmare! È tutto quello che so a proposito.”

Kaufman sembra particolarmente fiducioso in questo remake:

“Di certo non si va in galera per aver realizzato un buon remake. I più grandi film della storia del cinema sono stati remake. […] La Casa 2 è decisamente migliore de La Casa. Ci sono veramente tantissimi remake che si sono rivelati dei grandi film. Sono sicuro che Steve Pink, Akiva Goldsman e Richard Saperstein saranno in grado di offrirvi un gran bel remake. Soprattutto perché adorano la Troma e adorano il suo spirito. Sarà come il musical di Toxic Avenger, che è stato scritto da David Bryan, membro dei Bon Jovi. Le musiche sono state scritte dal tastierista dei Bon Jovi. Sono stati in grado di renderlo mainstream e hanno fatto veramente un buon lavoro. Infatti hanno vinto anche dei premi. Penso che questo nuovo team sarà in grado di realizzare un buon film.”

Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max 18 Settembre 2019 - 21:30

La serie animata creata da Aaron McGruder tornerà con due nuove stagioni

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.