L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anarchia – Ecco il trailer italiano del sequel de La Notte del Giudizio

Di Filippo Magnifico

Anarchia - La Notte del Giudizio - Trailer italiano ufficiale - YouTube

La Notte del Giudizio, il thriller scritto e diretto da James DeMonaco e con protagonisti Ethan Hawke e Lena Headey, ha riscosso così tanto successo che subito si è deciso di realizzarne un sequel. Il film in questione si intitola Anarchia – La notte del giudizio e qui sotto trovate il primo trailer italiano. Questa volta la prospettiva si allarga: non ci troviamo più chiusi all’interno di quattro mura, ma nel bel mezzo di una città. Durante quella notte in cui OGNI COSA è concessa…

Il primo capitolo era ambientato in un quartiere di lusso e seguiva le disavventure di una famiglia. Questa volta non ci saranno gli stessi personaggi, ma il film sarà ambientato lo stesso giorno dell’anno in una zona della città dove non ci sono sistemi di allarme. Praticamente una zona di guerra!

The Purge Anarchy Poster USA 01

Il protagonista di questa nuova avventura sarà Frank Grillo, attore visto in Warrior, The Grey, Homefront e prossimamente in Captain America: The Winter Soldier nei panni di Brock Rumlow, aka Crossbones. Con lui ci saranno anche Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Carmen Ejogo (Sparkle) e Kiele Sanchez.

Già fissata la data di uscita del film, che sarà sempre diretto da James DeMonaco: The Purge: Anarchy approderà nei cinema americani il 18 luglio 2014. Da noi arriverà qualche giorno dopo, il 31 luglio.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?