L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altre foto e dettagli dal set in Valle d’Aosta per Avengers 2 con Scarlet Witch, Occhio di Falco e Quicksilver

Altre foto e dettagli dal set in Valle d’Aosta per Avengers 2 con Scarlet Witch, Occhio di Falco e Quicksilver

Di Valentina Torlaschi

Celebrity Sightings

Di immagini rubate dal set, nei giorni scorsi, ve ne abbiamo mostrate a valanghe ma sappiamo che la curiosità dello spettatore è infinita. Quindi, eccovi nuove foto (in migliore qualità) e nuovi dettagli sulle riprese in corso ad Aosta di Avengers: Age of Ultron. Nel dettaglio, lo scenario è quello della città serba di Novi Grad dove vediamo in azione Occhio di Falco (Jeremy Renner), Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). In una foto si vede anche il regista Joss Whedon.

Dal sito locale Aostasera così è stata descritta le giornata di riprese di ieri.

In Piazza Plouves infatti, tra esplosioni di idranti e di automobili e poveri ‘sokoviani’ in fuga disperata, ha fatto la sua comparsa un attore con indosso un’ingombrante armatura argentata scintillante che aveva tutta l’aria di essere quella dell’indistruttibile androide malvagio, nemico storico dei potenti Vendicatori.

L’iconografia del personaggio sembra non lasciare molti dubbi, come anche la fuga scomposta delle comparse tratte in salvo da Occhio di Falco e Scarlet Witch che hanno accompagnato i poveri esuli all’interno del portellone ricostruito in Piazza del mercato che a questo punto dovrebbe rappresentare un velivolo dello SHIELD, l’organizzazione spionistica segreta della quale gli Avengers fanno parte.

Ad ‘insaporire’ la giornata aostana è stato anche l’arrivo di Jeremy Renner, con arco e frecce d’ordinanza, nella parte di Occhio di Falco e delle due nuove reclute della squadra di supereroi: Scarlet Witch – interpretata da Elizabeth Olsen, con stivaloni e giacca rossa – e di suo fratello Quicksilver – Aaron Taylor-Johnson – anch’essi sul set cittadino, supervisionati dall’occhio attento del regista Joss Whedon.

Ultron sembra però non essere arrivato da solo. Tra le fiamme ed il fumo di Via Torino, sapientemente direzionato da grosse ventole, sono comparsi infatti tutta una serie di stuntman con indosso delle tute grigie costellate di ‘marker’ per il ‘motion capture’ – la tecnica di computer grafica che consente di ‘catturare’ letteralmente i movimenti degli attori e di digitalizzarli – che spuntavano dal terreno terrorizzando i poveri cittadini di Novi Grad.
Ed è proprio in Piazza Plouves, mentre le comparse fuggivano verso la salvezza, che si è consumata quella che sembrava davvero una scena importante: lo scontro frontale tra Ultron – il cattivone del film e uno dei principali nemici dei Vendicatori anche nei fumetti – e Quicksilver.

Da oggi la produzione si sposterà in Bassa Valle. Dopo essere stati in Sud Africa, le riprese di Avengers: Age of Ultron si stanno svolgendo ora in Italia per poi spostarsi anche in Inghilterra e in Corea del Sud. Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, oltre ai già citati Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, anche Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Il film uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: Collider, Aostasera

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.