film generale video

Almost Home – Quasi a casa, il cortometraggio della Dreamworks arriva anche nella versione integrale in italiano

Pubblicato il 12 marzo 2014 di Redazione

Ieri vi abbiamo mostrato per la prima volta i Boov, i simpatici e strampalati alieni protagonisti del nuovo cortometraggio della DreamWorks, Almost Home, realizzato proprio quale anticipazione di Home – A Casa, il lungometraggio ispirato al libro per bambini The True Meaning of Smekday di Adam Rex, che arriverà a dicembre nelle sale italiane.
Home Foto dal film 01
Oggi abbiamo una grande anticipazione da mostrarvi…. Almost Home – Quasi a casa, la versione integrale del corto ma questa volta in italiano! Vi abbiamo parlato di ancticipazione perchè lo stesso potrete vederlo nelle sale da domani prima della priezione di Mr. Peabody e Sherman!
Se siete curiosi e non riuscite ad aspettare fino a domani, allora non dovrete fare altro che cliccare play nel box a seguire!

Nel lungometraggio Home – A Casa, i Boove invaderanno la Terra nel tentativo di sfuggire al loro nemico mortale ed il corto ci ha mostrato proprio tutte le peripezie che hanno dovuto affrontare questi simpatici alieni prima di arrivare sul nostro pianeta!
Cosa ne pensate di questi nuovi personaggi, vi piacciono? Racconateci tutto nel box dei commenti!
Home, diretto da Tim Johnson, arriverà nelle sale americane il 26 novembre ed in quelle italiane il 4 dicembre.
Almost Home – Quasi a casa arriverà domani nelle sale italiane prima di Mr. Peabody e Sherman, diretto da Rob Minkoff, distribuito dalla 20th Century Fox Italia.
Sulla pagina ufficiale facebook di Mr. Peabody e Sherman, a cui potrete accedere cliccando QUI, potrete trovare tante novtà  legate al film ma potrete anche cliccare “MI Piace” nel Box a seguire!