L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Adrian Pasdar sarà Glenn Talbot. Inoltre, svelato il supereroe che apparirà nello show?

Di Lorenzo Pedrazzi

adrianpasdar-glenntalbot-copertina

Agents of S.H.I.E.L.D. continua ad accogliere svariati personaggi tratti dall’universo Marvel: è proprio il sito ufficiale della Casa delle Idee (via ComicBookMovie) ad annunciare che Adrian Pasdar comparirà prossimamente nel ruolo del Colonnello Glenn Talbot, ben noto ai lettori dei fumetti come avversario di Hulk. Talbot, infatti, lavora alle dipendenze del Generale Ross, e spesso ha dato la caccia al Gigante Verde. Alcuni potrebbero ricordarsi di lui nel film Hulk di Ang Lee (che non fa parte dell’universo cinematografico Marvel), dov’era interpretato da Josh Lucas.

Per quanto riguarda Adrian Pasdar, non è la prima volta che si addentra nel mondo dei supereroi: ha infatti prestato il volto a Nathan Petrelli in Heroes, e la voce a Tony Stark/Iron Man nel cartoon Marvel’s Avengers Assemble. In un’intervista con il sito della Marvel, l’attore racconta come ha ottenuto la parte:

L’ho ottenuta nello stesso modo in cui ho avuto quella di Iron Man. Ho ricevuto una telefonata dal mio buon amico [nonché produttore esecutivo di Agents of S.H.I.E.L.D.] Jeph Loeb. Mi ha chiesto: «Ti andrebbe di fare questo ruolo?», così ho letto la descrizione del personaggio e ho pensato «Oh, cavolo, ci risiamo. Lo stronzo. È per questi ruoli che vengono sempre da me» [ride]. Come lo fa lui non lo fa nessuno! Ho detto: «Jeph, stai cercando di dirmi qualcosa?». E lui ha risposto: «No, per niente! Nessuno può interpretare questa parte come te, ma no» [ride]. Quindi è stato lui a propormelo, e io ho accettato.

Per il momento non sappiamo in quale episodio comparirà, né quale sarà la sua funzione all’interno della storia, ma di certo causerà dei problemi alla squadra di agenti S.H.I.E.L.D.. Qui di seguito potrete vedere la prima immagine ufficiale di Pasdar con il costume di scena; sotto all’immagine troverete invece una notizia che, se confermata, si rivelerebbe uno spoiler.

adrianpasdar-talbot

C’è poi un ulteriore aggiornamento relativo a Agents of S.H.I.E.L.D., anche questo pubblicato da ComicBookMovie: il titolo del diciassettesimo episodio sarà Turn, Turn, Turn, e questo potrebbe costituire un indizio sulla presenza di un ben noto Vendicatore… anzi, Vendicatrice. Il titolo si riferisce infatti a una battuta pronunciata da Scarlett Johansson (alias Vedova Nera) in The Avengers, dunque potrebbe essere proprio lei l’ospite speciale dell’episodio. D’altra parte, la stessa Chloe Bennet (Skye) aveva rivelato la presenza di un famoso personaggio in uno dei prossimi episodi, per un cross-over tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Captain America: The Winter Soldier; non a caso, Turn, Turn, Turn andrà in onda su ABC l’8 aprile, pochi giorni dopo l’uscita statunitense del nuovo film su Capitan America.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.