L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

9 celebrità che odiano essere definite famose

Di

Sebbene la fama sia una gran cosa che tutti evochiamo e sognamo, sembra proprio che chi la ha non ne è poi così felice. Ecco le dichiarazioni di 9 celebrità che odiano essere definite famose: da Harry Styles a Demi Lovato.

harry-styles-cravatta-celebrità1. Harry Styles odia essere definito famoso: “Mi sembra che quando la gente definisce qualcuno famoso in realtà gli tolga molta sostanza come persona. Se non ti ricordi come era una persona dici semplicemente che era famoso.” (intervista dell’agosto 2013)

jennifer-lawrence-hunger-games-fitness2.  Jennifer Lawrence dice: “Non mi trovo a mio agio con la fama. Sono una ragazza semplice e un essere umano e non sono stata in questa cosa abbastanza a lungo per rendermi conto che è la mia nuova quotidianità. Non troverò mai pace.” (intervista del dicembre 2013)

Katy-Perry-moschino3. Katy Perry ama fare musica ma non essere famosa: “Sono stufa di essere famosa ma non sono stufa di creare. La fama è un disgustoso sottoprodotto di ciò che faccio. Ho smesso di preoccuparmi di quello che gli altri pensano di me un po’ di tempo fa.” (intervista dell’aprile 2012)

kristen-stewart-sundance-film-festival-14. Poi Kristen Stewart, che ad essere famosa va completamente nel panico: “La gente crede che la fama sia una cosa semplice perchè sei lì che fai tutto ciò che vuoi guardagnando un sacco di soldi. Ma sai, per me non è così liscia. Posso diventare molto goffa tra certa gente.” . (intervista del settembre 2012)

shailene-capelli-corti5. Per Shailene Woodley la F-Word è Famous!

cher-lloyd6. Cher Lloyd: “Odio essere definita celebrità, non mi piace perché non mi vedo così!”

vanessa-hudgens-gimme-shelter-red-carpet-cop7. Vanessa Hudgens: “Mi piace essere un’attrice. Mi piace mettermi alla prova e fare cose diverse. Mi piace che la gente lo apprezzi. Ma non mi piace la fama, si trasforma in qualcos’altro. Alcune persone amano l’idea della fama ma non io.” (intervista dell’agosto 2013).

demi-lovato-joe-jonas-erba-fumare8.  Demi Lovato ha scritto su twitter: “Non sono una celebrità sono un’artista e prima ancora un essere umano.”

robert-pattinson-dior-cop9. Per Robert Pattinson: “È strano, non hai più una vita normale. Passi un sacco di tempo a combattere contro questa cosa ma alla fine trovi un altro modo di vivere. La gente non si rende conto di quanto tu sia solo.” (intervista dell’agosto 2013).

Cosa pensate di queste affermazioni?

 

 

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.