L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

5 Seconds of Summer arriveranno a Milano il 5 Aprile

Di

5 stati in 5 giorni, i 5 Seconds of Summer hanno annunciato il loro primo tour europeo. La band formata da Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michel Clifford sarà impegnata in una mini tournée che li porterà in cinque città in meno di una settimana; una delle tappe è proprio Milano!

5-seconds-of-summer

#5CountriesIn5Days così si chiama il nuovo emozionante progetto dei 5 Seconds of Summer, la band australiana diventata famosa per aver aperto molti dei concerti dei One Direction nel Take Me Home Tour; Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michel Clifford hanno postato un video su Yootube per annunciare ai propri fan che visiteranno cinque città europee nel giro di altrettanti giorni

Svezia, Francia, Germania, Italia e Spagna. Siamo emozionati e non vediamo l’ora di incontrarvi tutti“ ha detto in italiano Ashton nel video dell’annuncio. Il tour dei 5SOS in Europa li porterà: 31 Marzo in Svezia a Stoccolma, 1 Aprile in Germania a Berlino, 2 Aprile in Francia a Parigi, 3 Aprile in Italia a Milano e, infine, 4 Aprile in Spagna a Madrid. 5 Stati in 5 Giorni!

5sos-tour-europa

Quel giorno i 5 Seconds of Summer si esibiranno in versione acustica per i fan e sarà completamente gratuito; maggiori informazioni sul luogo e su come partecipare saranno svelate prossimamente.

Vi piacerebbe vedere i 5 Seconds of Summer a Milano?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.