5 celebrità che non amano la tecnologia e i social network come Shailene Woodley

5 celebrità che non amano la tecnologia e i social network come Shailene Woodley

Di

In un mondo come il nostro dove tutti vivono smartphone alla mano è possibile che ci siano ancora celebrità che si rifiutano di connettersi al mondo come noi comuni mortali? Ecco ben 5 dichiarazioni di star quali Shailene Woodley e Jennifer Lawrence che vi lasceranno senza parole.

shailene-woodley-divergent-premiere-5 ceelbritàShailene Woodley  ha detto: “Non sono molto tecnologica, non ho neanche uno smartphone. Ora parlo alla gente più di quanto ci abbia mai parlato prima perchè non ho più quella stampella. Più ti allontani dalla tecnologia e più libertà hai.”

jennifer-lawrence-diorJennifer Lawrence: “Tutti parlavano di Twitter e Instagram e Tumblr. Mi sentivo confusa e sopraffatta. La gente mi mostrava queste cose divertenti e io pensavo ‘Lo voglio’ e ‘Cosa è Pinterest?’. Io non cell’ho. So che per quando lo avrò sarà vecchio. Ho comprato una scatola di CD meno di un anno fa per la prima volta.”

Celebrities At The Terrazza Maserati - Day 5 - The 70th Venice International Film FestivalDaniel Radcliffe : “Non ho Twitter e non ho Facebook, e le cose sono più semplici. Se vai su Twitter e dici a tutti quello che hai fatto e poi dici che vuoi una vita privata nessuno prenderà sul serio la tua richiesta.”

vanessa-hudgens-gimme-shelter-red-carpet-copVanessa Hudgens : “Penso che internet ci stia rovinando tutti, rende tutti troppo accessibili e fa sparire il glamour e il mistero del nostro mestiere.”

kristen-stewart-sundance-film-festival-1Infine una furiosa Kristen Stewart dice: “Twitter mi ha dato fastidio ogni singolo giorno della mia vita. La gente scrive -sono seduto accanto a Kristen Stewart e poi arrivano tutti. Vedo la gente con il telefono e vorrei solo lanciargli qualcosa addosso. Mi viene da dire – Buttate i vostri telefoni del cavolo e fatevi una vita. Compra una macchina fotografica e sei un paparazzo. Hai twitter e diventi un informatore. E’ così fastidioso.”

Con quali di queste affermazioni siete più d’accordo, o in disaccordo? Fatevi sentire nei commenti!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI