L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300 – L’Alba di un Impero: un video ricco di scene inedite ci presenta gli eroi

Di Valentina Torlaschi

300-rise-of-an-empire

Uscirà questo giovedì nei nostri cinema 300: L’Alba di un Impero: nuovo capitolo della saga diretta da Noam Murro e scritta da Zack Snyder il cui primo episodio, 300, incassò oltre 10 milioni di euro nel nostro paese. Il film sembra avere delle scene di battaglia davvero spettacolari oltre a una serie di new-entry molto interessanti tra cui quella di Eva Green che da sola pare valere il prezzo del biglietto.

Dopo aver presentato i cattivi, ecco una featurette sugli eroi della storia in cui possiamo gustarci numerose scene inedite:

Lo stile, spettacolare e pittorico che ha caratterizzato il primo capitolo, è immutato anche in questo secondo episodio che ci riporta nel sanguinoso mondo delle guerra dell’esercito e del popolo greco contro i Persiani. Se Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse, Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è invece Temistocle, il nuovo protagonista. Nel cast troviamo poi Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, ovvero la Regina spartana Gorgo, Callan Mulvey (Scyllias), David Wenham (Dilio), Jack O’Connell (Callisto), Hans Matheson (Eschilo). E ovviamente la spietata, bellissima e geniale Artemesia interpretata da Eva Green.

300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale a brevissimo: il 6 marzo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e la scheda film sul sito ufficiale di Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film e qui l’ultimo trailer rilasciato.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)