Uscirà questo giovedì nei nostri cinema 300: L’Alba di un Impero: nuovo capitolo della saga diretta da Noam Murro e scritta da Zack Snyder il cui primo episodio, 300, incassò oltre 10 milioni di euro nel nostro paese. Il film sembra avere delle scene di battaglia davvero spettacolari oltre a una serie di new-entry molto interessanti tra cui quella di Eva Green che da sola pare valere il prezzo del biglietto.
Dopo aver presentato i cattivi, ecco una featurette sugli eroi della storia in cui possiamo gustarci numerose scene inedite:
Lo stile, spettacolare e pittorico che ha caratterizzato il primo capitolo, è immutato anche in questo secondo episodio che ci riporta nel sanguinoso mondo delle guerra dell’esercito e del popolo greco contro i Persiani. Se Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse, Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è invece Temistocle, il nuovo protagonista. Nel cast troviamo poi Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, ovvero la Regina spartana Gorgo, Callan Mulvey (Scyllias), David Wenham (Dilio), Jack O’Connell (Callisto), Hans Matheson (Eschilo). E ovviamente la spietata, bellissima e geniale Artemesia interpretata da Eva Green.
300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale a brevissimo: il 6 marzo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e la scheda film sul sito ufficiale di Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film e qui l’ultimo trailer rilasciato.