L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300 – L’Alba di un Impero trionfa al boxoffice di sabato, bene anche Ozpetek

Di Valentina Torlaschi

300-LAlba-di-un-Impero boxoffice

Come ci si aspettava, 300: L’Alba di un Impero, ovvero il nuovo capitolo della saga questa volta diretto da Noam Murro ma sempre scritto e prodotto da Zack Snyder, continua a dominare il boxoffice italiano. Ieri il film ha incassato altri 813mila euro con un’ottima media a sala di 1.583 euro: il totale, da quando la pellicola è approdate nelle sale questo giovedì, è di 1,6 milioni di euro.

In seconda posizione troviamo Allacciate le cinture: l’ultima pellicola di Ferzan Ozpetek (regista amato dal pubblico italiano) con protagonisti con protagonisti Kasia Smutniak e l’ex tronista Francesco Arca ha guadagnato 568mila euro registrando una significativa media a sala di 1.504 euro. Dall’uscita di 3 giorni fa, il film è quasi arrivato ad abbattere il muro del primo milione di euro (ad oggi siamo a 963mila euro).

Terzo posto invece per il fantasy francese La Bella & la Bestia con 357mila euro seguito dal vincitore all’Oscar come Miglior Film 12 Anni Schiavo con 312mila euro e dalla commedia Una Donna per Amica con Fabio De Luigi e Laetitia Casta che guadagna 277mila euro.

Sul fronte della nuove uscite, Tarzan è al sesto posto con 213mila euro mentre l’esordio alla regia di Claudio Amendola La mossa del Pinguino raccoglie 114mila euro.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come ci si aspettava, 300: L’Alba di un Impero, ovvero il nuovo capitolo della saga questa volta diretto da Noam Murro ma sempre scritto e prodotto da Zack Snyder, continua a dominare il boxoffice italiano. Ieri il film ha incassato altri 813mila euro con un’ottima media a sala di 1.583 euro: il totale, da quando […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.