L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300: L’Alba di un Impero – Sullivan Stapleton assente dai red carpet a causa di un incidente

Di Marlen Vazzoler

sullivan-stapleton-300-l'alba-di-un-impero

Alle premiere di 300: L’Alba di un Impero (QUI la nostra recensione) non è passata inosservata l’assenza sul red carpet dell’australiano Sullivan Stapleton, l’interprete di Temistocle. L’assenza dell’attore è stata provocata da un grave incidente avvenuto la settimana scorsa mentre stava esplorando nel suo tempo libero Bangkok. L’attore si trovava in Thailandia perché era impegnato nelle riprese della serie televisiva Strike Back, prodotta da Cinemax, dove interpreta un membro di una squadra appartenente a una branca segreta della Defence Intelligence (DI) britannica.

Non sono stati forniti dettagli sul suo infortunio ma si tratta di qualcosa di serio visto che i produttori dello show hanno sospeso le riprese per sei mesi per dare tempo all’attore di tornare all’apice della sua forma visto che Stapleton gira la maggior parte dei suoi stunt. Nel frattempo continueranno, senza di lui, le riprese in Thailandia della quinta e ultima stagione mentre verrà rimandata la fotografia principale del secondo blocco, che doveva essere girata in Ungheria.

“Prevediamo di riprendere le riprese in autunno”,

ha spiegato il portavoce di Cinemax. L’incidente inoltre provocherà un rinvio della messa in onda degli ultimi episodi, inizialmente prevista per il 2014.
Il pubblicista dell’attore ha emesso il seguente comunicato:

“[Stapleton] sta riposando comodamente ed è sulla via del pieno recupero. Apprezziamo gli auguri e il supporto”.

300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale domani, in 2D e 3D. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e la scheda film sul sito ufficiale di Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film e qui l’ultimo trailer rilasciato. #300IT

Fonte Sidney Morning Herald

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Alle premiere di 300: L’Alba di un Impero (QUI la nostra recensione) non è passata inosservata l’assenza sul red carpet dell’australiano Sullivan Stapleton, l’interprete di Temistocle. L’assenza dell’attore è stata provocata da un grave incidente avvenuto la settimana scorsa mentre stava esplorando nel suo tempo libero Bangkok. L’attore si trovava in Thailandia perché era impegnato nelle […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.