L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

300 – L’Alba di un Impero continua a dominare il Box Office USA

Di Filippo Magnifico

Temistocle 300 L'alba Impero

300: L’Alba di un Impero, continua a mantenere la prima posizione del boxoffice americano. Durante tutto il weekend il film è riuscito a raccogliere 45 milioni di dollari, una cifra che, sommata agli incassi degli altri mercati in cui è uscito (58 in totale, compresa l’Italia), raggiunge gli 87,8 milioni. Contando che il budget investito per la realizzazione del film si aggira intorno ai 110 milioni possiamo tranquillamente prevedere che nel giro di qualche giorno questa cifra verrà ampiamente superata.

Seconda posizione per Mr Peabody e Sherman, il nuovo cartoon targato DreamWorks, che è riuscito a raccogliere 32.5 milioni di dollari (il budget totale investito per la pellicola è di 145 milioni). Il film ha ricevuto recensioni positive ma purtroppo risente del sovraffollamento di cartoon in questa prima parte del 2014 negli USA: Frozen continua a rimanere in top-ten (dopo 16 settimane di programmazione, un record che non si ripeteva dal 2002), come anche The LEGO Movie, che troviamo in quarta posizione.

Terza posizione per Non-Stop, l’action thriller con Liam Neeson, con un totale di 15.4 milioni di dollari. AL suo secondo weekend di programmazione Son of God ha invece perso il 61%, con un totale di 41.5 milioni.

Degno di nota è il risultato ottenuto da The Grand Budapest Hotel, il nuovo film di Wes Anderson: uscito solo in 4 copie, ha rastrellato 800.000 dollari in 3 giorni: questo lo rende non solo uno dei migliori esordi per un film live action, ma è anche il più grande risultato ottenuto nel weekend da un film di Wes Anderson.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

300: L’Alba di un Impero, continua a mantenere la prima posizione del boxoffice americano. Durante tutto il weekend il film è riuscito a raccogliere 45 milioni di dollari, una cifra che, sommata agli incassi degli altri mercati in cui è uscito (58 in totale, compresa l’Italia), raggiunge gli 87,8 milioni. Contando che il budget investito […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.