Se la sceneggiatura è pronta, il cast è invece ancora tutto da definire. In questi mesi, quasi un anno a dire il vero, da quando è stato annunciato un nuovo episodio della saga di Guerre Stellari, si sono rincorsi una miriade di rumor ma nessuna certezza.
Tra le svariate indiscrezioni, lo scorso luglio, ne era arrivata una che raccontava di un coinvolgimento di Zac Efron in trattative per il fatidico settimo capitolo della saga di Star Wars diretto da J. J. Abrams. Ora lo stesso attore conferma la voce: parlando con MTV, la star ha infatti dichiarato: «sì, è vero, ho incontrato la produzione. Ma non so… Comunque sarebbe davvero figo, mi piacerebbe molto far parte del film. Chissà…»
Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan (dopo che il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare a breve, questa primavera, e i fan sono in trepidante attesa dell’ufficializzazione dei primi nomi del cast. Chissà se Efron sarà tra questi.
Fonte: Metro UK