Dal suo account Twitter che in questi ultimi mesi ci ha regalato tantissime curiosità, immagini e aggiornamenti sulla lavorazione del film, il regista Bryan Singer ha postato una nuova foto dal dietro le quinte di X-Men: Giorni di un futuro passato, il secondo capitolo della saga Marvel sui mutanti da lui diretto. Nella foto Nicholas Hoult nei panni di Hank McCoy nel 1973 mentre è alle prese cin monitor e tv dell’epoca. Cosa starà facendo il ragazzo dietro cui si nasconde Bestia?
1973 TIVO #Xmen #DOFP pic.twitter.com/AZip2Rvlr5
— Bryan Singer (@BryanSinger) 17 Febbraio 2014
Singer sta facendo delle ultime riprese a Montreal. Nel frattempo sono stati anche rilasciati in rete dei ritratti di Daniel Cudmore/Colosso e Patrick Stewart/Professor X:
.@DanielCudmore plays the strong and unstoppable #Colossus in #XMen: Days of Future Past. pic.twitter.com/6hrQeUX5Qc
— X-Men Movies UK (@XMenMoviesUK) 17 Febbraio 2014
.@SirPatStew is #ProfessorX, founder of the #XMen and gifted telepath. pic.twitter.com/gopFaH7fZt
— X-Men Movies UK (@XMenMoviesUK) 16 Febbraio 2014
Come saprete, il cast di X-Men: Giorni di un Futuro Passato è uno dei più corposi mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry…
Scritto da Simon Kinberg, la narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2014 distribuito da Fox.
Fonte: Collider