L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Welcome to the Jungle con Van Damme esce direttamente in digital download

Di Valentina Torlaschi

Jean-Claude-Van-Damme-Welcome-To-The-Jungle-e1385417087997

Esce direttamente in digital download, senza venir distribuito nelle sale cinematografiche, Welcome to the Jungle ossia la folle commediola ambientata nella giungla che Jean-Claude Van Damme nel suo primo ruolo ironico.

Diretto da Rob Maltzer e scritto da Jeff Jauffmann, Welcome to the Jungle racconta di una di quelle assurde gite aziendali fatte con l’intento di costruire lo “spirito di squadra” per aumentare le prestazioni dei propri dipendenti. Nella storia Van Danne è un ex Marine di nome Storm Rothchild che deve guidare la spedizione di impiegati in un’isola deserta ricoprendo il ruolo di “mentore”, colui che aiuterà i malcapitati impiegati a sopravvivere in circostanze a loro ignote.

Nel cast, Adam Brody, Rob Huebel, Kristen Schaal, Megan Boone e Dennis Haysbert. Negli Usa Welcome to the Jungle è uscito nei cinema il 7 febbraio 2014 mentre in Italia, senza essere distribuito nelle nostre sale cinematografiche, il film esce direttamente in direct to digital ed è disponibile per il download su iTunes, Google Play, Chili.

Qui sotto il trailer internazionale:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.