Videogames News: Sonic, Evil Within, Destiny, Ready To Run…

Videogames News: Sonic, Evil Within, Destiny, Ready To Run…

Di Fabrizio Tropeano
Evil Within
Evil Within

EVIL WITHIN: TRAILER DELLA VERSIONE PLAYSTATION 4
L’attesissimo survival horror firmato dal creatore di Resident Evil si mostra in un nuovo filmato proveniente direttamente dal Giappone e che mostra il titolo in versione Playstation 4 (Evil Within sarà disponibile anche Playstation 3, PC, Xbox 360 ed Xbox One). Atmosfere cupe, piene di tensione, tantissimo horror che speriamo di poter vivere in prima persona sin dal 31 Marzo 2014, la data di uscita del gioco al momento ufficiosa ma corroborata da varie voci di corridoio…

SONIC IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4 ED XBOX ONE?
Nel corso della recente fiera del giocattolo di Norimberga è stata scattata una foto ad un tabellone usato nel corso di una conferenza e che confermerebbe l’arrivo di Sonic, la mascotte di casa Sega, su Playstation 4 ed Xbox One oltre al suo ritorno su Nintendo Wii-U. La software house nipponica per il momento non conferma e non smentisce ma reputiamo molto probabile la veridicità di tali informazioni.

READY TO RUN NUOVA ESCLUSIVA PER PLAYSTATION 4
In arrivo una nuova esclusiva Playstation 4: Ready To Run è un racing prodotto da Beatshapers che probabilmente sarà disponibile soltanto in formato digitale. Il gioco presenterà 15 vetture diverse ed una tipologia ludica che sembra ricordare decisamente la serie cult Trackmania. Vi lasciamo subito alla visione del trailer con cui è stato annunciato Ready To Run.

DUE NUOVE IMMAGINI PER DESTINY
Con il rilascio di due nuove immagini, Bungie cerca di placare l’appetito per il suo attesissimo debutto multipiattaforma con lo shooter Destiny. La produzione di Activision, in arrivo su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 (e forse anche PC ma al momento non è ancora ufficiale) il prossimo settembre, mostre negli inediti screenshot l’alta personalizzazione dei personaggi oltre allo stile che non può non rimandare ad Halo, la serie che ha reso noto il team di sviluppo tra milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

destiny-2_jpg_960x540_crop_upscale_q85

destiny-1_jpg_960x540_crop_upscale_q85

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI