L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes, Infamous Second Son, Murdered Soul Suspect

Di Fabrizio Tropeano
Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes
Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes

METAL GEAR SOLID 5 GROUND ZEROES DURERA’ SOLTANTO 2 ORE?
Era già noto a tutti che Ground Zeroes sarebbe stato il prologo di Phantom Pain, la parte “corposa” di Metal Gear Solid 5 ma nessuno probabilmente poteva ipotizzare che il gioco sarebbe durato soltanto due ore. Almeno questa è l’informazione che i giornalisti della testata GameInformer hanno dato oggi dopo aver provato di persona il titolo.  Altre due ore serviranno per completare le modalità extra del titolo sempre secondo loro. Insomma, Ground Zeroes avrà la durata, circa, di un film…

METAL GEAR SOLID 5 GROUND ZEROES? MEGLIO SU PLAYSTATION 4
Ancora Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes ma stavolta la fonte è il suo stesso creatore, Hideo Kojima che in un’anticipazione dell’articolo che a marzo sarà pubblicato su GameInformer consiglia di giocare con la versione Playstation 4 affermando esattamente che “l’edizione PS4 risulta leggermente migliore rispetto alla release per Xbox One”, senza specificare però se sia migliore per frame rate, risoluzione o cos’altro.

Metal-Gear-Solid-V-Ground-Zeroes

MURDERED SOUL SUSPECT ANNUNCIATO ANCHE PER PLAYSTATION 4 E XBOX ONE
Seguiamo da mesi il titolo di Square Enix Murdered Souls Suspect: la sua natura noir e sovrannaturale potrebbe regalarci un ottimo titolo d’atmosfera. Ora il publisher ha aggiunto alle piattaforme su cui arriverà a Giugno, anche Playstation 4 ed Xbox One: sulle console next generation, il videogame promette una risoluzione più alta,  nuove tecnologie di illuminazione ed un netto miglioramento degli effetti particellari. Per festeggiare è stato anche rilasciato un nuovo trailer che vi proponiamo qui di seguito.

INFAMOUS SECOND SON: NUOVE IMMAGINI DI SEATTLE
L’appuntamento in esclusiva su Playstation 4 con Infamous Second Son si avvicina visto che il titolo sarà disponibile già dal prossimo Marzo. Per farci aumentare la salivazione, Sucker Punch ha pubblicato nuove immagini di Seattle, la città che farà da sfondo al nuovo protagonista Delsin Rowe, che dovrà vedersela con i soldati della DUP (Department of Unified Protection). Non ci resta che augurarvi buone visioni!

191074_1

191074_2

191074_3

191074_4

191074_5

191074_6

191074_7

191074_8

191074_9


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.