Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/Freedom-Cry-Standalone-Keyart.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Destiny, Call of Duty, GTA 5, Assassin’s Creed

Videogames News: Destiny, Call of Duty, GTA 5, Assassin’s Creed

Di Fabrizio Tropeano
Assassin’s Creed Grido di Libertà
Assassin’s Creed Grido di Libertà

ASSASSIN’S CREED: GRIDO DI LIBERTA’ DA DLC A GIOCO STANDALONE
Un pò a sorpresa Ubisoft ha deciso di riproporre il DLC di Assassin’s Creed 4 Black Flag, Grido di Libertà, come gioco a sè stante. Il videogame sarà disponibile soltanto in formato digitale dal 19 febbraio per PlayStation 4 e PlayStation 3, e dal 25 febbraio per PC. Assassin’s Creed Grido di Libertà narra la storia di Adewale, uno schiavo divenuto pirata e in seguito Assassino, che naufraga nell’Haiti del 18° secolo, uno dei centri più importanti per la schiavitù nelle Indie Occidentali. Nel tentativo di riavere una nave e un equipaggio per riprendere il mare, Adewale aiuta la popolazione locale. Ma più combatte per liberarla dalla schiavitù, più si ritrova coinvolta nella comunità degli schiavi, affrontando nuovamente il suo triste passato.

assassins creed grido di liberta
assassins creed grido di liberta

DESTINY? SARA’ IL VIDEOGAME PIU’ VENDUTO DELLA STORIA: PAROLA DI…
C’è aria di ottimismo in casa Activision per Destiny, l’atteso videogame fantascientifico realizzato dal team Bungie (gli stessi che hanno creato l’universo immaginifico di Halo). Il titolo arriverà soltanto il prossimo 9 Settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One ed Xbox 360 ma il CEO della società, Bobby Kotick, nel corso di un incontro ufficiale si è già sbilanciato sul successo del titolo affermando che ”Destiny sarà il gioco più venduto nella storia”. Se così fosse Destiny sostituirebbe Call of Duty come top seller in casa Activision: staremo a vedere se riuscirà in questa titanica impresa…

Destiny
Destiny

CALL OF DUTY NELLE MANI DI TRE TEAM DIVERSI
Rimaniamo in ambito Activision per parlare del già citato Call of Duty. Nelle intenzioni del publisher c’è la volontà di continuare senza sosta nel proporre un titolo della serie ogni anno. La novità sta nel fatto che saranno tre i team che lavoreranno in rotazione su CoD: ai già rodati Treyarch ed Infinity Ward (autori di Ghosts, l’ultimo capitolo del brand), si è già affiancata Sledgehammer Games che si sta già occupando del gioco in uscita entro la fine del 2014. In sostegno dei tre studios, ci sarà la collaborazione, a seconda delle necessità, di Raven Software e Neversoft. Secondo Eric Hirshberg di Activision, la possibilità di ogni team di sviluppo di poter lavorare per tre anni su di un titolo, aumenterà la qualità e la varietà di Call of Duty.

Sledgehammer_logo

 

GTA 5: APERTURE UFFICIALI DI TAKE 2 PER LE VERSIONI PLAYSTATION 4 ED XBOX ONE
Tra tante indiscrezioni, rumours e bufale qualcosa di ufficiale sulle possibili versioni Playstation 4 ed Xbox One di GTA 5 lo siamo riusciti a pescare. E’ fresca di stampa infatti una dichiarazione di Strauss Zelnick, CEO del publisher di Grand Theft Auto 5, Take 2 con il quale apre ad un possibile “porting” del gioco sulle nuove console. Sintetizzando le sue dichiarazioni, ha affermato che quando ci sarà un numero sufficiente di Playstation 4 ed Xbox One nel mondo allora sarà il caso di portarci produzioni di Rockstar Games. Ed ovviamente il primo pensiero va proprio al titolo che ha già venduto oltre 32 milioni di copie fra le versioni PS3 ed Xbox 360.

grand-theft-auto-v-wallp-2013

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

5 cose dette da David Cronenberg a Cannes per presentare Crimes of the Future 25 Maggio 2022 - 15:49

David Cronenberg ha presentato al Festival di Cannes Crimes of the Future, la sua ultima fatica.

Lightyear: Charles Leclerc e Carlos Sainz nel nuovo film Pixar 25 Maggio 2022 - 15:10

I piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpreteranno un cameo rispettivamente ne film Pixar Lightyear.

Echo – Le riprese continuano, ecco il nuovo logo 25 Maggio 2022 - 14:30

La head writer Marion Dayre pubblica una foto dal set di Echo che svela il nuovo logo della serie Marvel per Disney+.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.