Videogames News: Dark Souls 2, Castlevania, Gears of War, Metal Gear Solid

Videogames News: Dark Souls 2, Castlevania, Gears of War, Metal Gear Solid

Di Fabrizio Tropeano
Dark Souls 2
Dark Souls 2

DARK SOULS 2 AVRA’ LA VOCE DI DARTH MAUL
Peter Serafinowicz presterà la sua voce  ad un personaggio inedito di Dark Souls 2, l’attesissimo videogame di Bandai Namco in arrivo il 14 marzo 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360, versioni che saranno seguite a breve da quella per PC. Il famoso attore è noto soprattutto per aver doppiato Darth Maul in Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma, ma è comparso anche in film come L’alba dei morti dementi e in diverse serie americane e inglesi, come South Park e Parks and Recreation, inoltre farà parte del cast dell’atteso Guardiani della Galassia. L’attore vanta anche una grandissima esperienza come doppiatore di videogiochi, avendo partecipato a titoli del calibro di Star Wars: Battlefront II e Lego City Undercover.

Castlevania Lords of Shadow 2
Castlevania Lords of Shadow 2

CASTLEVANIA LORDS OF SHADOW 2: GLI STUDIOS DEI BEATLES PER LA COLONNA SONORA
Appena dopo qualche riga, potete vedere un nuovo filmato di Castlevania Lords of Shadow 2, che mostra le fasi di registrazione della colonna sonora del gioco presso i celebri studi Abbey Road di Londra, gli stessi dove i Beatles hanno inciso i loro album più noti al grande pubblico. La colonna sonora di Castlevania: Lords of Shadow 2 è stata eseguita dalla più numerosa orchestra sinfonica mai utilizzata nella produzione di un videogioco e la registrazione è durata diverse settimane. I temi delle musiche sono stati composti da Oscar Araujo.

METAL GEAR SOLID: EVOLUZIONE GRAFICA DI 15 ANNI IN UNA IMMAGINE
The Present and Past of Game Development è il titolo dell’immagine che vedete qui di seguito creata da Kojima Productions. L’immagine mostra in modo piuttosto evidente il cambiamento grafico rappresentato dal confronto ravvicinato tra il vecchio Snake del primissimo Metal Gear Solid su PlayStation One e il nuovo Big Boss protagonista dell’attesissimo Metal Gear Solid V Ground Zeroes in arrivo su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

ku-xlarge_jpg_960x540_crop_upscale_q85

100 MILIONI DI DOLLARI PER GEARS OF WAR?
Microsoft ha acquisto da Epic Games tutti i diritti del marchio di Gears of War. Ciò sta a significare che anche i prossimi capitoli della serie saranno esclusivi delle console di casa Microsoft, più specificatamente Xbox One per i prossimi anni. Ma quanto è costato a Microsoft questa acquisizione? L’analista Michael Patcher dichiara che la cifra dovrebbe essere intorno ai 100 milioni di dollari. Patcher ha aggiunto che, avendo la serie realizzato utili per 1 miliardo di dollari, Microsoft ha fatto un vero affare.

gears_of_war_3_game_official-wide

LEGGI ANCHE

Ballerina Overdrive: Lena Headey guida il cast dell’action prodotto da David Leitch 8 Febbraio 2023 - 21:30

Una troupe di ballerine si ritrova a lottare per la propria vita nell'action interpretato anche da Isabela Merced e Lana Condor

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film? 8 Febbraio 2023 - 21:00

A quanto pare, anche Sasha Calle e Michael Keaton sarebbero dovuti apparire in brevi teaser alla fine di Flash

MTV Movie & TV Awards 2023: il 7 maggio su Sky e NOW 8 Febbraio 2023 - 20:30

Tornano gli MTV Movie & TV Awards: su MTV Music in contemporanea con gli USA, il 7 maggio, e poi su Sky e Now dal 4 giugno.

Magic Mike – The Last Dance: legacy trailer per il capitolo finale della saga 8 Febbraio 2023 - 20:15

Warner Bros. ha rilasciato un legacy trailer per celebrare l'imminente uscita nelle sale di Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo della saga.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI