L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice parla del suo personaggio in “Va a finire che ti amo”

Di

Naomi and Ely’s No Kiss List è un film tratto dall’omonimo romanzo per teenager di Rachel Cohn uscito in Italia nel 2009 per la Mondadori con il titolo “Va A Finire che Ti Amo”. In questa breve video intervista Victoria Justice racconta come si è innamorata del suo personaggio, Naomi.

Victoria Justice e Pierson Forde sul set di "Va A Finre Che Ti Amo"
Victoria Justice e Pierson Forde sul set di “Va A Finre Che Ti Amo”

Victoria Justice è entusiasta del suo nuovo progetto cinematografico e in una video intervista spiega cosa ha pensato quando ha letto il copione per la prima volta e come mai si è innamorata del suo personaggio: “Dal momento in cui ho letto il copione ho pensato ‘Questo è fantastico, questo è qualcosa di cui devo far parte’ mi sono sentita come se fosse il progetto che aspettavo, davvero da tanto, tanto tempo. Semplicemente amo i personaggi, amo lo stile della scrittura che trovo molto intelligente, credibile, onesto e poi mi sono davvero innamorata del personaggio di Naomi, e dell’amicizia che ha con Ely e il fatto che non è perfetta, ha moltissime insicurezze, io mi ci rivedo e credo che anche tanta altra gente sarà in grado di identificarsi con lei.

Naomi and Ely’s No Kiss List  racconta la storia di Naomi (una ragazza splendida e divertente) e Ely (un ragazzo splendido, divertente e gay). I due vivono nello stesso appartamento e sono amici del cuore da sempre: condividono libri, musica, vestiti e avventure… hanno addirittura una lista no kiss dove hanno scritto tutte le persone da non baciare mai per non rovinare la loro relazione… ma quando Ely bacia il ragazzi di Naomi le cose tra loro cominciano a cambiare…

Siete desiderosi di vederlo presto in Italia?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.