Un po’ di tempo fa il ritorno sul grande schermo di Veronica Mars, il personaggio interpretato da Kristin Bell, protagonista dell’omonima serie televisiva, sarebbe stato solo un lontano miraggio.
Ora invece è realtà e questo grazie anche al sostegno dei fan: come molti di voi sicuramente sapranno, il creatore e regista Rob Thomas la scorsa primavera ha dato il via ad una raccolta fondi su Kickstarter: sarebbero bastati 2 milioni di dollari per la realizzazione del film, e invece sono arrivati ben 5.7 milioni!
La pellicola è pronta per fare il suo ingresso nelle sale americane ed è già stato diffuso nel web il primo trailer. Nel frattempo Entertainment Weekly ha dedicato la cover del suo nuovo numero a Kristin Bell e Rob Thomas.
Nel film Veronica (Kristin Bell) farà ritorno a Neptune dopo 10 anni dal diploma. Ci sarà nuovamente il triangolo amoroso tra Logan (Jason Dohring), Veronica e Piz (Chris Lowell). Veronica vive ora a New York e sta uscendo con Piz, ma quando Logan viene accusato d’omicidio, decide di tornare nella cittadina natale per aiutare l’ex e vedere suo padre. Nel cast troveremo anche Enrico Colantoni, Francis Capra, Tina Majorino e Daran Norris.
Al di là del risultato che otterrà al box office, Veronica Mars continuerà a vivere dopo l’uscita del film, prevista nelle sale americane per marzo, con una serie di romanzi L’uscita del primo è prevista per marzo.