L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Veronica Mars – Il Film uscirà il 14 marzo anche in Italia!

Di Filippo Magnifico

veronica-mars

I fan di Veronica Mars hanno di che gioire! Non solo perché il personaggio interpretato da Kristin Bell, protagonista dell’omonima serie televisiva, tornerà presto in un film, ma anche perché il film in questione sarà disponibile in digital download in contemporanea con gli Stati Uniti, e cioè il 14 marzo! Ma le sorprese non sono finite, è stato infatti annunciato che Veronica Mars sarà distribuito in DVD a partire dal 15 maggio.

Veronica Mars è un progetto che ha visto la luce soprattutto grazie al sostegno del pubblico: la scorsa primavera il creatore e regista Rob Thomas ha dato il via ad una raccolta fondi su Kickstarter. Sarebbero bastati 2 milioni di dollari per la realizzazione del film, e invece sono arrivati ben 5.7 milioni! Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di Thomas:

“Sono rimasto estremamente colpito nel vedere l’enorme sostegno internazionale che abbiamo ricevuto durante la raccolta fondi su Kickstarter. Un film di questa portata non sarebbe mai stato possibile senza il supporto dei nostri fan di tutto il mondo. Sono incredibilmente eccitato dal fatto che tutti potranno vedere il film lo stesso giorno che uscirà nei cinema statunitensi”

Veronica Mars Il Film Poster Italia 01

Nel film Veronica (Kristin Bell) farà ritorno a Neptune dopo 10 anni dal diploma. Ci sarà nuovamente il triangolo amoroso tra Logan (Jason Dohring), Veronica e Piz (Chris Lowell). Veronica vive ora a New York e sta uscendo con Piz, ma quando Logan viene accusato d’omicidio, decide di tornare nella cittadina natale per aiutare l’ex e vedere suo padre. Nel cast troveremo anche Enrico Colantoni, Francis Capra, Tina Majorino e Daran Norris.

Al di là del risultato che otterrà al box office, Veronica Mars continuerà a vivere dopo l’uscita del film con una serie di romanzi L’uscita del primo è prevista per marzo. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il primo trailer. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la scheda del film sul sito ufficiale Warner Bros.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.