L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vedremo le star di “iCarly” su “Sam e Cat”!

Di

iCarly è finito ormai da un anno e ha lasciato lo spazio a Sam e Cat con Ariana Grande e Jennette McCurdy, così come Victorious. Forse a qualcuno mancano i personaggi di queste serie TV ma niente paura perchè sul set di Sam e Cat presto vedremo…

icarly-sam-e-catSono ben tre i personaggi di iCarly che torneranno sul piccolo schermo per un’apparizione nella nuova serie TV di Nickelodeon con Ariana Grande e Jennette McCurdy, Sam e Cat.

Noah Munck, Reed Alexander e Danielle Morrow appariranno nella serie per un lungo speciale del quale però ancora non sono stati rivelati i dettagli. L’unica cosa che si sa per certa è che i tre attori saranno nella serie TV per interpretare i loro personaggi originali, rispettivamente Gibby, Nevel e Nora.

La puntata speciale di Sam e Cat andrà in onda domenica 29 marzo nel canale USA di Nickelodeon prima della cerimonica dei Kids’ Choice Awards. Una ragione in più per aspettare con impazienza il 29 marzo anche se non sappiamo ancora quando andrà in onda lo speciale in Italia.

sam-e-cat-1E voi siete curiosi di vedere questa puntata speciale di Sam e Cat? O siete troppo dispiaciuti che sia finito iCarly?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.