Vanessa Hudgens è stata protagonista della cover della rivista di moda Nylon; in questo speciale video dietro le quinte rivela i segreti del suo stile e di bellezza.
Vanessa Hudgens è un’ambitissima ragazza copertina e questa volta la rivista Nylon è riuscita ad accaparrarsela! Il magazine ha girato uno speciale dietro le quinte del servizio fotografico in cui l’attrice svela alcuni dei suoi segreti di bellezza. “Il servizio è stato molto divertente” ha detto Vanessa, “Mi sono comportata in modo un pò pazzo per tutto il tempo. Ho indossato vestiti magnifici e look divertenti. Sono pazzeschi, ma li adoro”.
Ecco il video dietro le quinte del servizio fotografico di Vanessa Hudgens:
Nell’intervista Vanessa Hudgens ha confessato di cambiare continuamente idea per quanto riguarda i suoi stilisti preferiti: “In questo momento adoro il brand All Saints, mi sono rifatta tutto il guardaroba con loro vestiti” ha confessato. Per quanto riguarda il make upo ha le idee molto chiare: “Mi piace il correttore di Laura Marcier perché nello scatolino ci sono due colori diversi e li puoi mischiare, come se dipingessi. Poi YSL ha fatto dei gloss, che però sono anche delle tinte per labbra. Ne sono ossessionata, ci sono 50 colori e io li ho praticamente tutti”.
Vi piace lo stile di Vanessa Hudgens?