L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens consiglia una ricetta di San Valentino ai fan

Di

Buon San Valentino! Se volete stupire la vostra dolce metà con un dolce regalo, ecco una dolcissima ricetta condivisa da Vanessa Hudgens sul suo sito per la festa degli innamorati.

vanessa hudgens ricetta 2

“Buon quasi San Valentino a tutti!!!” ha scritto ieri sul suo sito ufficiale Vanessa Hudgens, “Sono stata eccitata per San Valentino per tutta la settimana quindi ho deciso di provare questa ricetta divertente e condividerla con voi per farvi entrare nel giusto spirito”.

“Ho trovato questa ricetta su A Beautiful Mess (un blog che adoro)” ha continuato, “e unisce tre delle mie cose preferite: cioccolato fondente, vino rosso e AMOOORE!!”. Vanessa ha poi consigliato di seguire passo passo le sue direttive e di mandarle via Twitter il risultato.

vanessa hudgens ricetta

Ingredienti per la crema:

65 g di burro

1/4 di tazza di vino rosso

2 cucchiai di sciroppo di sciroppo di grano (potete sostituirlo con 200 grammi di zucchero unito a 1/4 di tazza di acqua)

100 g di cioccolato fondente

2 tazza di zucchero a velo

Istruzioni:

In una piccola pentola mette il burro e il vino rosso a fuoco basso, poi aggiungete lo sciroppo di grano e il cioccolato. Fate cuore finchè il cioccolato si è sciolto e mischiate tutto bene. Togliete dal fuoco e unite lo zucchero a velo un un pò per volta.

Donuts:

I donuts sono fatti con un preparato (si trovano anche in Italia) e tagliati con una formina a forma di cuore. Scaldate l’olio in una pentola e quando è bollente friggete i dunuts per un minuto per lato e adagiateli su una foglio di carta assorbente per togliere l’olio in eccesso. Quando si saranno freddati, immergete un lato nella crema al cioccolato e decorate con dei cuoricini di zucchero. Gustateveli!

vanessa hudgens

Avete voglia di assaggiare la ricetta di Vanessa Hudgens?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.