Si è svolta ieri presso il Regal Cinemas di Los Angeles in California la premiere del nuovo film Vampire Academy, diretto da Mark Waters già noto per il famoso Mean Girls. Alla premiere sul red carpet Zoey Deutch, Sarah Hyland, Lucy Fry ma anche Bella Thorne, Avan Jogia e Debby Ryan. Guarda tutte le foto.
Bellissime le giovani promesse hollywoddiane ieri alla premiere di Vampire Academy a Los Angeles. Sul red carpet c’era la crema della bella gioventù del mondo dello spettacolo, tra loro, oltre le protagoniste del film Zoey Deutch, Sarah Hyland e Lucy Fry, c’erano anche Bella Thorne, Avan Jogia e Debby Ryan.
Bella Thorne indossava un abito nero AQ/AQ, scarpe Jimmy Choo, e una borsetta Emm Kuo mentre i gioielli erano Chimento, Carla Amorim, Sethi Couture, Colette, Bella’s Own e Kami Lerner.
Sarah Hyland indossava un abito Zac Posen, scarpe Jimmy Choo, borsetta Rauwolf, anelli di Martin Katz, EF Collection e XIV Karats con orecchini Marina B.
Zoey Deutch ha un abito Monique Lhuillier.
Debby Ryan invece indossa pantaloni Giulietta Spring 2013.
Lucy Fry indossa un abito dalla collezione primavera 2014 di Timo Weiland.
Vampire Academy è tratto dall’omonimo libro di Richelle Mead. Il film uscirà nelle sale italiane il giorno prima di S. Valentino, il 13 febbraio 2014.
Quale di questi look vi piace di più?
//