Una nuova preview di “Divergent” in occasione dei Giochi Olimpici

Una nuova preview di “Divergent” in occasione dei Giochi Olimpici

Di

In occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è stata rilasciata una nuova preview ufficiale del film Divergent. La preview è andata è stata trasmessa all’apertura dei giochi di ieri sera. Guardate quanta azione!

divergent-10Divergent è la nuova saga per Young Adults tratta dall’ominimo libro di Veronica Roth. Shailene Woodley Theo James sono i protagonisti di questa appassionante pellicola che come potete vedere anche solo da questa breve preview, promette di essere ricca di azione e di emozioni.

Shailene Woodley  è Tris, una sedicenne che nel momento della cerimonia di entrata nell’età matura, nel mondo distopico in cui vive diviso in fazioni, viene classificata tra i divergenti, coloro che non appartengono a nessuna fazione. Questo mette in pericolo la sua vita e la giovane è costretta a fingersi un Intrepida trovandosi così a dover superare le pericolose prove richieste per appartenere a quella fazione.

Theo James, il suo istruttore, è anche lui un divergente e sulla schiena ha tatuati i simboli di tutte le fazioni: “Non voglio essere una cosa sola, io voglio essere coraggioso, altruista, intelligente, onesto e gentile.”

Divergent è  atteso nelle sale italiane per il 21 marzo 2014.

//

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC 1 Febbraio 2023 - 19:56

Swamp Thing, uno dei primi film della gestione Gunn/Safran della DC potrebbe aver trovato il proprio regista nella persona di James Mangold.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI