L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una lunga preview di Storia d’Inverno, il film di San Valentino con Colin Farrell

Di Filippo Magnifico

WINTER'S TALE Exclusive Clip  Just One Life - YouTube

San Valentino, la festa di tutti gli innamora, è sempre più vicina. Molte sono le storie d’amore cinematografiche che ogni anno vengono riproposte per celebrare questo giorno e, sicuramente, a partire dalla prossima settimana un altro titolo verrà aggiunto alla lista: Storia d’Inverno, l’esordio alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman (Io sono Leggenda e premio Oscar per A Beautiful Mind).

Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva una lunga preview di questa pellicola, che si preannuncia come più romantica che mai. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate un concorso realizzato per il lancio del film, che vi offre la possibilità di vincere un weekend per due persone in una città europea.

Protagonista di questa pellicola un tormentato Colin Farrell, che interpreta un uomo consumato dall’amore impossibile per Jessica Brown Findlay (tra le protagoniste di Downton Abbey), un amore e un dolore che neanche il tempo saprà cancellare. Nel cast ci sono anche Russell Crowe e Jennifer Connelly (entrambi protagonisti di A Beautiful Mind).

Il film è tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Mark Helprin nel 1983 e interseca le vicende (tutte ambientate a Manhattan tra il diciottesimo secolo e i giorni nostri) di uno scassinatore irlandese, di una ragazza in fin di vita e di un boss della malavita. E perfino di un cavallo bianco alato!

Storia d’Inverno uscirà nelle sale italiane il 13 febbraio 2014, in tempo per la festa di San Valentino. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.