L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un video con tutte le papere sul set di The LEGO Movie

Di Filippo Magnifico

THE LEGO MOVIE - Official  Bloopers  Clip  2014  [HD  - YouTube

Voi pensate che i LEGO siano solo dei normali giocattoli, ma a quanto pare quelli che vedremo in The LEGO Movie, il film di animazione 3D diretto da Phil Lord e Chris Miller, sono dei veri e propri attori e, proprio come i loro colleghi, hanno dovuto girare le scene del film più volte prima di ottenere il risultato che tutti quanti vedremo sul grande schermo. A conferma di questo ecco che arriva un nuovo video, che raccoglie tutte le papere sul set:

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate, racchiusi in un’unica immagine, gli studi sul personaggio di Wyldstyle, doppiato nella versione originale da Elizabeth Banks. Ecco tutti i look che i concept artist hanno studiato per lei prima di scegliere quello defininitivo:

9aHPtnU

Tra i doppiatori troviamo Chris Pratt (Moneyball) che presterà la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Con lui Elizabeth Banks, voce di Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta, e Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico.

È stato recentemente rivelato che Pino Insegno e Claudio Santamaria sono stati scelti per doppiare due personaggi presenti nella storia.

The Lego Movie 3d Poster Italia

Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.