L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuova canzone di Miley Cyrus: “Smoke Signals” (e non sarà Trilly di Peter Pan)

Di

Miley Cyrus ha usato twitter per chiarire un po’ di gossip che la riguardano e ha anche pubblicato una nuova inedita canzone: “Smoke Signals” feat. Buddy. La notizia è che non farà la parte di Trilly nello spettacolo teatrale su Peter Pan: “Piuttosto mi strozzerei con la mia stessa lingua.” Ha dichiarato l’artista.

miley cyrus smoke signalsMiley Cyrus non esce con Justin Bieber e non sarà Trilly nello spettacolo teatrale dedicato a Peter Pan, sono queste le cose importanti che la giovane cantante al momento alle prese con il suo “Bangerz” Tour, ci tiene a far sapere attraverso twitter.

Con il suo modo chiaro e colorito Miley Cyrus parlando del gossip che la vuole nella parte della leggiadra fatina, ci ha tenuto a dire: “Mi strozzerei con la mia stessa lingua piuttosto che fare Trilly nell’opera teatrale.” Quindi il messaggio non da adito ad ambiguità. Lo stesso vale per la foto che la ritrae in compagnia di Justin Bieber durante la festa di Pharrel. “Justin Bieber non era neanche alla festa, ecco perchè non leggo mai queste schifezze.”

Parlando invece di cose serie, Miley pubblica una canzone inedita realizzata con Buddy che potete ascoltare qui. La canzone si intitola “Smoke Signals”, è forse la canzone più sexy di Miley ed è prodotta da Pharrel Williams che ha presentato Buddy a Miley.

Vi piace “Smoke Signals”?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.