Un nuova canzone di Miley Cyrus: “Smoke Signals” (e non sarà Trilly di Peter Pan)

Un nuova canzone di Miley Cyrus: “Smoke Signals” (e non sarà Trilly di Peter Pan)

Di

Miley Cyrus ha usato twitter per chiarire un po’ di gossip che la riguardano e ha anche pubblicato una nuova inedita canzone: “Smoke Signals” feat. Buddy. La notizia è che non farà la parte di Trilly nello spettacolo teatrale su Peter Pan: “Piuttosto mi strozzerei con la mia stessa lingua.” Ha dichiarato l’artista.

miley cyrus smoke signalsMiley Cyrus non esce con Justin Bieber e non sarà Trilly nello spettacolo teatrale dedicato a Peter Pan, sono queste le cose importanti che la giovane cantante al momento alle prese con il suo “Bangerz” Tour, ci tiene a far sapere attraverso twitter.

Con il suo modo chiaro e colorito Miley Cyrus parlando del gossip che la vuole nella parte della leggiadra fatina, ci ha tenuto a dire: “Mi strozzerei con la mia stessa lingua piuttosto che fare Trilly nell’opera teatrale.” Quindi il messaggio non da adito ad ambiguità. Lo stesso vale per la foto che la ritrae in compagnia di Justin Bieber durante la festa di Pharrel. “Justin Bieber non era neanche alla festa, ecco perchè non leggo mai queste schifezze.”

Parlando invece di cose serie, Miley pubblica una canzone inedita realizzata con Buddy che potete ascoltare qui. La canzone si intitola “Smoke Signals”, è forse la canzone più sexy di Miley ed è prodotta da Pharrel Williams che ha presentato Buddy a Miley.

Vi piace “Smoke Signals”?

LEGGI ANCHE

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Tarantino vs. Marvel: anche Robert Downey Jr. dice la sua 6 Dicembre 2022 - 14:00

L'ex Iron Man è intervenuto nel dibattito scatenato da Quentin Tarantino: "Siamo una comunità. C'è abbastanza spazio per tutti"

Flash, la Warner anticipa (di poco) la data di uscita 6 Dicembre 2022 - 13:15

Warner ha anticipato di pochi giorni l'uscita statunitense di Flash, che intanto sta ottenendo ottime reazioni ai test screening.

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI