Un irriconoscibile Robert Pattinson, fotografo per James Dean, sul set di Life [FOTO]

Un irriconoscibile Robert Pattinson, fotografo per James Dean, sul set di Life [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

pattinson-life foto set

Il regista di Control (elegantissimo e affascinante film in bianco e nero sul cantante dei Joy Division Ian Curtis) Anton Corbijn è ora sul set, a Toronto, per dirigere Life: film che racconta il profondo legame professionale e umano tra la leggenda di Hollywood James Dean e il fotografo della prestigiosa agenzia Magnum Dennis Stock. A ricoprire i ruoli di questi due iconici personaggi sono Dane DeHaan (che sarà James Dean) e Robert Pattinson (che sarà Dennis Stock).

Ecco delle prime immagini rubata dal set che vede proprio Pattinson nei panni del fotografo Stock dietro un look molto classico con cappotto, cravatta, riga da parte:

pattinson-life foto set copia

Pattinsonlife Life (3)

Pattinsonlife Life (5)

La sceneggiatura è stata firmata da Luke Davies e si svilupperà sul racconto dell’amicizia tra i due artisti nel 1955, quando ancora Dean non era diventato l’icona del cinema che poi abbiamo conosciuto. Leggenda vuole che Stock incontrò James e subito capì che quel ragazzo aveva qualcosa di speciale.

Più che per la sua carriera cinematografica, il regista Anton Corbijn è un acclamato autore fotografico e questo, come hanno sottolineato i produttori Iain Canning e Emile Sherman a Screen Daily, lo ha reso particolarmente per dirigere un film come Life: «data la sua fama internazionale come fotografo, Anton è semplicemente perfetto». Vi terremo aggiornati sullo sviluppo delle riprese.

LEGGI ANCHE

The Last of Us, ecco le foto del quarto episodio 5 Febbraio 2023 - 13:00

Ci sono anche i personaggi di Melanie Lynskey e Jeffrey Pierce nelle foto del quarto episodio di The Last of Us.

Super Mario Bros: il poster ufficiale del film ispirato al famoso videogame 4 Febbraio 2023 - 9:00

Ecco il poster ufficiale italiano del nuovo film d’animazione dedicato a Super Mario, in arrivo nelle sale italiane ad Aprile.

Mixed By Erry: il nuovo film di Sydney Sibilia dal 2 marzo al cinema, ecco il poster 1 Febbraio 2023 - 20:34

Ecco il Poster Ufficiale di Mixed By Erry, il nuovo film di Sydney Sibilia che uscirà nelle sale il 2 marzo distribuito da 01 Distribution.

Missing: ecco il teaser poster del film, dal 9 marzo al cinema 1 Febbraio 2023 - 20:21

Sony ha diffuso il teaser poster italiano di Missing, il nuovo film dei creatori di Searching in arrivo nelle nostre sale il 9 marzo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI