L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un altro attore di The Vampire Diaries si unisce al cast di Tribes, lo spin-off di Supernatural

Di Lorenzo Pedrazzi

stephenmartines-copertina

Dopo Nathaniel Buzolic e Sean Faris, un altro attore di The Vampire Diaries si unisce al cast di Tribes, lo spin-off di Supernatural che debutterà il prossimo 29 aprile all’interno della serie madre, con sceneggiatura a cura di Andrew Dabb.

L’attore in questione è Stephen Martines, che ha interpretato Frederick nella prima e nella terza stagione della serie vampiresca. In Tribes avrà il ruolo del detective Freddie Costa, mentore del protagonista Ennis Roth (Lucien Laviscount), un allievo dell’accademia di polizia che, dopo aver perso la fidanzata, intraprende un cammino di vendetta contro i responsabili della sua morte: le famiglie di mostri che dominano Chicago, e che stanno combattendo una guerra segreta per il monopolio criminale sulla città. Lo stesso Costa, all’insaputa di Ennis, figura sul libro paga di una di queste famiglie.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un dramma impetuoso incentrato su diverse famiglie mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, ma vengono prese di mira da un nuovo cacciatore che vuole liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

The CW ha annunciato il nome di un’ulteriore attrice per l’episodio pilota: Danielle Savre (foto sotto), vista in Heroes e CSI, sarà Margo, leader di una potente famiglia di mutaforma. La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly.

daniellefavre

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supernatural sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.