Cinema

Un altro attore di The Vampire Diaries si unisce al cast di Tribes, lo spin-off di Supernatural

Pubblicato il 28 febbraio 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Nathaniel Buzolic e Sean Faris, un altro attore di The Vampire Diaries si unisce al cast di Tribes, lo spin-off di Supernatural che debutterà il prossimo 29 aprile all’interno della serie madre, con sceneggiatura a cura di Andrew Dabb.

L’attore in questione è Stephen Martines, che ha interpretato Frederick nella prima e nella terza stagione della serie vampiresca. In Tribes avrà il ruolo del detective Freddie Costa, mentore del protagonista Ennis Roth (Lucien Laviscount), un allievo dell’accademia di polizia che, dopo aver perso la fidanzata, intraprende un cammino di vendetta contro i responsabili della sua morte: le famiglie di mostri che dominano Chicago, e che stanno combattendo una guerra segreta per il monopolio criminale sulla città. Lo stesso Costa, all’insaputa di Ennis, figura sul libro paga di una di queste famiglie.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un dramma impetuoso incentrato su diverse famiglie mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, ma vengono prese di mira da un nuovo cacciatore che vuole liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

The CW ha annunciato il nome di un’ulteriore attrice per l’episodio pilota: Danielle Savre (foto sotto), vista in Heroes e CSI, sarà Margo, leader di una potente famiglia di mutaforma. La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supernatural sul nostro Episode39 a questo LINK.