Ubisoft e Sony Pictures portano i Rabbids al Cinema!

Ubisoft e Sony Pictures portano i Rabbids al Cinema!

Di Fabrizio Tropeano

rabbids

Da avversari in alcuni videogiochi di Rayman a protagonisti di una lunga serie di produzioni  per tantissime piattaforme di gioco, già da qualche tempo i simpaticissimi Rabbids di Ubisoft, il publisher videoludico francese, sono diventati multimediali con giocattoli, fumetti, oggetti da collezione, merchandise, attrazione nel parco giochi francese Futurescope fino ad una serie TV che sta andando in onda su Nickelodeon. Ma ancora non avevano fatto il passo sul grande schermo, almeno fino ad oggi…

Non sappiamo ancora quando ma i simpaticissimi coniglietti matti arriveranno anche nelle sale grazie ad una collaborazione tra Ubisoft e Sony Pictures. Il legame fra le due case è sempre più saldo, con varie operazioni che hanno portato ad esempio la software house transalpina a produrre il videogame dei film dei Puffi.

Hannah Minghella di Columbia Pictures, nel commentare la notizia, è uscita dalle canoniche dichiarazioni di rito e si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dei paffuti coniglietti: ““i Rabbids hanno una qualità contagiosa. La loro gioia spontanea e la loro follia anarchica involontariamente ci fanno osservare il mondo in maniera diversa, e quando invaderanno i nostri cinema, scateneranno sicuramente un’ondata di caos e risate inarrestabili.”

Al momento non si ha alcuna notizia sul possibile periodo di uscita anche se reputiamo molto improbabile il rilascio della pellicola prima del 2015. Sicuramente l’esperienza nel campo dell’animazione di Sony Pictures con produzioni quali Piovono Polpette, Boog & Elliot, Pirati! Briganti da strapazzo, Hotel Transylvania ed i Puffi fanno ben sperare. Inoltre Ubisoft con la sua Motion Pictures supervisionerà e parteciperà attivamente allo sviluppo del film. Rimane solo da dire… BWAAAAAH!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI