L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ubisoft e Sony Pictures portano i Rabbids al Cinema!

Di Fabrizio Tropeano

rabbids

Da avversari in alcuni videogiochi di Rayman a protagonisti di una lunga serie di produzioni  per tantissime piattaforme di gioco, già da qualche tempo i simpaticissimi Rabbids di Ubisoft, il publisher videoludico francese, sono diventati multimediali con giocattoli, fumetti, oggetti da collezione, merchandise, attrazione nel parco giochi francese Futurescope fino ad una serie TV che sta andando in onda su Nickelodeon. Ma ancora non avevano fatto il passo sul grande schermo, almeno fino ad oggi…

Non sappiamo ancora quando ma i simpaticissimi coniglietti matti arriveranno anche nelle sale grazie ad una collaborazione tra Ubisoft e Sony Pictures. Il legame fra le due case è sempre più saldo, con varie operazioni che hanno portato ad esempio la software house transalpina a produrre il videogame dei film dei Puffi.

Hannah Minghella di Columbia Pictures, nel commentare la notizia, è uscita dalle canoniche dichiarazioni di rito e si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dei paffuti coniglietti: ““i Rabbids hanno una qualità contagiosa. La loro gioia spontanea e la loro follia anarchica involontariamente ci fanno osservare il mondo in maniera diversa, e quando invaderanno i nostri cinema, scateneranno sicuramente un’ondata di caos e risate inarrestabili.”

Al momento non si ha alcuna notizia sul possibile periodo di uscita anche se reputiamo molto improbabile il rilascio della pellicola prima del 2015. Sicuramente l’esperienza nel campo dell’animazione di Sony Pictures con produzioni quali Piovono Polpette, Boog & Elliot, Pirati! Briganti da strapazzo, Hotel Transylvania ed i Puffi fanno ben sperare. Inoltre Ubisoft con la sua Motion Pictures supervisionerà e parteciperà attivamente allo sviluppo del film. Rimane solo da dire… BWAAAAAH!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.