L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers Rise of the Dark Spark: Immagini, Video in Italiano e Nuove Informazioni

Di Fabrizio Tropeano

senza_titolo-1_copia_jpg_1400x0_q85

Come promesso nell’articolo di ieri, torniamo subito a scrivere di Transformers Rise of the Dark Spark visto che Activision ed Hasbro hanno rilasciato nuove informazioni ufficiali insieme a immagini inedite e la versione italiana del trailer di annuncio che potete gustarvi a fine post.

transformersannounce_screen1_jpg_1400x0_q85

Dopo avervi ricordato che il gioco è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Windows PC e Nintendo 3DS (quest’ultima con una versione differente dalle altre), andiamo subito ad analizzare le novità comunicate nelle ultime ore.

transformersannounce_screen2_jpg_1400x0_q85

Prima informazione interessante è quella del numero di Transformers disponibili nel gioco: saranno ben 40 i robottoni di cui potremo prendere il comando nel corso dell’avventura. Inoltre Dark Spark sarà una sorta di doppio sequel, sia del film Age of Extinction, sia della serie videoludica di Activision.

Il nuovo gioco salta mondi e fazioni e racconta le vicende di una caccia ad un’antica reliquia tanto potente quanto la Matrice del Potere, conosciuta come la Spark Oscura, appunto the Dark Spark .

transformersannounce_screen3_jpg_1400x0_q85

Nella campagna in singolo potremo prendere il controllo sia degli Autobots che dei Decepticon, all’interno di dinamiche ludiche simili ai titoli dei Transformers realizzati da High Moon Studios e quindi un mix di combattimenti veloci in stile run-and-gun ad azione con i veicoli su ampi ed aperti spazi di battaglia che consentono conflitti monumentali su larga scala.

transformersannounce_screen4_jpg_1400x0_q85

Activision fa anche chiarezza in merito alla componente multiplayer del gioco: tornerà infatti la modalità Escalation, una sorta di survival basato su ondate successive di nemici per un massimo di quattro giocatori online in cooperativa. Stessa modalità ma il publisher promette nuovi sistemi di difesa potenziabili, avversari storici dell’universo Transformers ed un roster esteso di personaggi giocabili provenienti dal passato e dal presente della serie.

transformersannounce_screen5_jpg_1400x0_q85

Aspettiamoci infine un nuovo sistema di crescita che unifica le componente single e multiplayer visto che l’esperienza guadagnata in una modalità sblocca potenziamenti come armi più potenti, abilità speciali, bonus vari utilizzabili dove vorremo. A questo punto, in attesa di poterlo provare con mano, non ci rimane che scoprire la data di uscita di Transformers Rise of the Dark Spark


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.