Tra i protagonisti di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, c’è Titus Welliver, il mitico “uomo in nero” di Lost, visto recentemente in Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers.
Durante una recente intervista l’attore ha parlato del film, confermando quanto detto da Bay nel corso di questi mesi: Transformers: L’Era dell’Estinzione sarà molto più serio rispetto ai precedenti capitoli.
“I miei figli mi guardano con occhi diversi ora che faccio parte del cast di un film sui Transformers. Ho sempre desiderato lavorare con un regista come Michael Bay e ovviamente con attori come Mark Wahlberg e Kelsey Grammer. È sicuramente il capitolo più oscuro dell’universo cinematografico dei Transformers, non è un film per bambini.”
È stato annunciato che a breve verrà diffuso nel web il primo teaser trailer del film. Qui nel frattempo trovate la possibile descrizione.
La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: TFW2005.com