Transformers: Age of Extinction – Michael Bay promette un’ulteriore sorpresa con lo Spot del Super Bowl

Transformers: Age of Extinction – Michael Bay promette un’ulteriore sorpresa con lo Spot del Super Bowl

Di Filippo Magnifico

Transformers Age of Extinction Michael Bay Foto Dal Set 01

Oggi, domenica 2 febbraio, tutta l’America seguirà il Super Bowl, tra i principali eventi sportivi e vetrina delle maggiori produzioni cinematografiche. Tra i grandi ospiti di questo evento (qui trovate maggiori informazioni) ci sarà anche Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay.

Oggi verrà trasmesso il primo spot della pellicola e i sondaggi parlano chiaro: si tratta del video più atteso tra quelli del Super Bowl, seguito da The Amazing Spider-Man 2, Captain America: The Winter Soldier. Ma a quanto pare Michael Bay ha in serbo altre sorprese per noi e ha deciso di dircelo con messaggio particolarmente chiaro:

Questa sera, durante il Super Bowl, tenete d’occhio l’account Instagram ufficiale di Michael Bay.

Cos’altro avrà in serbo per noi Michael Bay? Non possiamo fare che aspettare per scoprirlo. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze!

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: transformerslive

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI