L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transcendence – Dal Giappone, un nuovo trailer per lo sci-fi con Johnny Depp

Di Valentina Torlaschi

transcendence-johnny-depp trailer

Uscirà nei cinema ad aprile 2014 Transcendence: la pellicola fantascientifica che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, meglio noto come il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan. Con lui, Pfister lavora dai tempi di Memento, nel 2000, e lungo la strada si è guadagnato ben quattro nomination all’Oscar con Batman BeginsThe PrestigeIl Cavaliere oscuro e Inceptionvincendo l’ambita statuetta proprio per quest’ultimo film.

Ecco un nuovo trailer internazionale che arriva dal Giappone:

Transcendence è un’interessante riflessione sulla scienza, il progresso e i suoi confini. Protagonista è Johnny Depp qui nei panni di uno dei tre ricercatori che sono riusciti a progettare un computer dotato di un’autocoscienza. L’uomo viene però ucciso da un gruppo di terroristi anti-tecnologici (i membri del RIFT—Revolutionary Independence from Technology) ma la moglie (Rebecca Hall) riuscirà a farlo “rinascere” impiantando il back-up del suo cervello in ogni computer del globo. I terroristi tuttavia non si arrendono e progettano di uccidere l’uomo per una seconda volta…

A completare il cast troviamo inoltre Cillian MurphyPaul BettanyKate Mara e Morgan FreemanTranscendence uscirà nelle sale americane il 18 aprile 2014 e in Italia il giorno prima, il 17 aprile 2014QUI trovate un approfondimento sul film e QUI la descrizione di alcune scene mostrate in anteprima alle Giornate Professionali del cinema di Sorrento.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.