L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tra le lacrime, Amy Adams ricorda Philip Seymour Hoffman [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Amy Adams ricorda Philip Seymour Hoffman

«Tutti avrebbero dovuto avere la fortuna di lavorare con lui. Era una straordinaria con la capacità unica di vedere le persone, di vedere dentro di loro. Mi manca e continuerà a mancare alle tantissime persone che gli hanno voluto bene». O ancora: «le cose che apprezzo di un attore sono il talento, le sue capacità, certo, ma in pochi hanno anche un’etica del lavoro e una generosità d’animo che ti fa portare i colleghi in uno splendido viaggio. E lui aveva tali doti». Queste sono solo alcune delle parole commoventi con cui Amy Adams ha ricordato l’amico e collega Philip Seymour Hoffman ormai scomparso tragicamente ormai quasi 3 settimane fa.

Ospite questa settimana a “Inside the Actors Studio” la Adams ha avuto modo di parlare insieme a James Lipton di quell’immenso attore con cui aveva lavorato per ben 3 volte in La guerra di Charlie Wilson, Il dubbio e The Master. E con cui ancora avrebbe dovuto lavorare, se non se fosse andato. Pochi giorni prima di morire, era infatti arrivata la notizia che Hoffman stava rimettendo in moto il progetto del suo secondo film da regista e aveva scelto come protagonisti Jake Gyllenhaal e proprio Amy Adams.

Ora quel film non si farà, e l’attrice è visibilmente ancora scossa dalla scomparsa dell’amico e collega come dimostra il video che vi riportiamo qui sotto in cui, tra le lacrime, racconta di quanto grande e importante sia stato per lei Philip Seymour Hoffman. Immagini dolorose ma che si fanno anche testimonianza del sincero e profondo affetto della Adams e di gran parte di Hollywood per una stella della storia del cinema che si è spenta troppo presto:

Fonte: IW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.