Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/Amy-Adams-ricorda-Philip-Seymour-Hoffman.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tra le lacrime, Amy Adams ricorda Philip Seymour Hoffman [VIDEO]

Tra le lacrime, Amy Adams ricorda Philip Seymour Hoffman [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Amy Adams ricorda Philip Seymour Hoffman

«Tutti avrebbero dovuto avere la fortuna di lavorare con lui. Era una straordinaria con la capacità unica di vedere le persone, di vedere dentro di loro. Mi manca e continuerà a mancare alle tantissime persone che gli hanno voluto bene». O ancora: «le cose che apprezzo di un attore sono il talento, le sue capacità, certo, ma in pochi hanno anche un’etica del lavoro e una generosità d’animo che ti fa portare i colleghi in uno splendido viaggio. E lui aveva tali doti». Queste sono solo alcune delle parole commoventi con cui Amy Adams ha ricordato l’amico e collega Philip Seymour Hoffman ormai scomparso tragicamente ormai quasi 3 settimane fa.

Ospite questa settimana a “Inside the Actors Studio” la Adams ha avuto modo di parlare insieme a James Lipton di quell’immenso attore con cui aveva lavorato per ben 3 volte in La guerra di Charlie Wilson, Il dubbio e The Master. E con cui ancora avrebbe dovuto lavorare, se non se fosse andato. Pochi giorni prima di morire, era infatti arrivata la notizia che Hoffman stava rimettendo in moto il progetto del suo secondo film da regista e aveva scelto come protagonisti Jake Gyllenhaal e proprio Amy Adams.

Ora quel film non si farà, e l’attrice è visibilmente ancora scossa dalla scomparsa dell’amico e collega come dimostra il video che vi riportiamo qui sotto in cui, tra le lacrime, racconta di quanto grande e importante sia stato per lei Philip Seymour Hoffman. Immagini dolorose ma che si fanno anche testimonianza del sincero e profondo affetto della Adams e di gran parte di Hollywood per una stella della storia del cinema che si è spenta troppo presto:

Fonte: IW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

Captain Carter – Si farà una serie in live-action con Hayley Atwell? 18 Maggio 2022 - 16:00

Gira voce che una serie in live-action con protagonista Captain Carter (Hayley Atwell) sia in fase di sviluppo per Disney+.

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.