L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tra le lacrime, Amy Adams ricorda Philip Seymour Hoffman [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Amy Adams ricorda Philip Seymour Hoffman

«Tutti avrebbero dovuto avere la fortuna di lavorare con lui. Era una straordinaria con la capacità unica di vedere le persone, di vedere dentro di loro. Mi manca e continuerà a mancare alle tantissime persone che gli hanno voluto bene». O ancora: «le cose che apprezzo di un attore sono il talento, le sue capacità, certo, ma in pochi hanno anche un’etica del lavoro e una generosità d’animo che ti fa portare i colleghi in uno splendido viaggio. E lui aveva tali doti». Queste sono solo alcune delle parole commoventi con cui Amy Adams ha ricordato l’amico e collega Philip Seymour Hoffman ormai scomparso tragicamente ormai quasi 3 settimane fa.

Ospite questa settimana a “Inside the Actors Studio” la Adams ha avuto modo di parlare insieme a James Lipton di quell’immenso attore con cui aveva lavorato per ben 3 volte in La guerra di Charlie Wilson, Il dubbio e The Master. E con cui ancora avrebbe dovuto lavorare, se non se fosse andato. Pochi giorni prima di morire, era infatti arrivata la notizia che Hoffman stava rimettendo in moto il progetto del suo secondo film da regista e aveva scelto come protagonisti Jake Gyllenhaal e proprio Amy Adams.

Ora quel film non si farà, e l’attrice è visibilmente ancora scossa dalla scomparsa dell’amico e collega come dimostra il video che vi riportiamo qui sotto in cui, tra le lacrime, racconta di quanto grande e importante sia stato per lei Philip Seymour Hoffman. Immagini dolorose ma che si fanno anche testimonianza del sincero e profondo affetto della Adams e di gran parte di Hollywood per una stella della storia del cinema che si è spenta troppo presto:

Fonte: IW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

EXCL – The Grudge: le nuove foto dell’horror con Andrea Riseborough 20 Settembre 2019 - 20:33

The Grudge: ecco le nuove immagini in esclusiva dell'horror di Nicolas Pesce con protagonista Andrea Riseborough in arrivo il prossimo anno!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?