L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy sbarca in tv: in Peaky Blinders sarà un carismatico leader!

Di Marlen Vazzoler

Peaky-Blinders

Buone notizie per gli appassionati della serie poliziesca della BBC2, Peaky Blinders, interpretata da Cillian Murphy, Sam Neill e Helen McCrory. Tom Hardy farà parte del cast a partire dalla seconda stagione, nei panni di un leader carismatico che presenta un opportunità da non perdere al protagonista Tommy Shelby (Murphy).

La serie creata da Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke), è ambientata nel 1919 a Birmingham, in Inghilterra, dopo la prima guerra mondiale. Protagonista dello show è la famiglia Shelby che forma la cosiddetta gang dei Peaky Blinders, il loro nome deriva dall’usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei capelli. La gang attira l’attenzione del capo ispettore Chester Campbell, un detective della Royal Irish Constabulary che viene mandato da Belfast a Brmingham per pulire la città dalle bande criminali.

Knight sta scrivendo la sceneggiatura dei sei episodi che compongono la seconda stagione, le cui riprese cominceranno alla fine di questo mese.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.