L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Felton parla del suo nuovo film con Elisabeth Olsen “In secret”

Di

Tom Felton durante la trasmissione Good Day LA ieri 19 febbraio, ha parlato del suo nuovo film, In Secret, nel quale lavora con Elisabeth Olsen. In Secret è tratto da un romanzo di Emile Zola, Therese Raquin.

Tom-felton-premiere-in-secretTom Felton ospite di Good Day LA ieri mattina ha parlato del suo nuovo film In Secret. Il film si svolge nella Parigi dell’800 e parla di una giovane donna, Therese Raquine, sposata con un debole cugino in un triste matrimonio. Therese si imbarcherà in un rapporto adultero con un amico del marito e le conseguenze saranno tragiche.

Tom parlando del suo personaggio, Camille, spiega che si tratta di un individuo molto debole e anche un po’ malato, cresciuto come se fosse stato sempre malato,  lui ama  la moglie ma è incapace di mostrarglielo. Nel film, la moglie di Camille, Theresa Raquin, è interpretata da Elisabeth Olsen.

Tom Felton durante l’intervista parla anche di Harry Potter e spiega di essere sempre molto orgoglioso del lavoro fatto con tutto il cast nella saga e di non avere nessun desiderio di allontanarsi emotivamente da quell’esperienza.

Ecco due  clip tratte  da In Secret che uscirà nei cinema statunitensi il 21 febbraio ma non sappiamo ancora quando e se arriverà in Italia.

Ansiosi di rivedere presto Tom Felton su grande schermo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.