L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cavanagh si unisce al cast di The Flash

Di Lorenzo Pedrazzi

cavanagh-copertina

Continua a prendere forma il cast di The Flash, la serie televisiva targata CW che avrà per protagonista il Velocista Scarlatto della DC Comics, e che si svolgerà nello stesso universo narrativo di Arrow. Entertainment Weekly riporta che Tom Cavanagh è stato ingaggiato dalla produzione per interpretare Harrison Wells, personaggio descritto in questo modo:

Una rockstar nel mondo della fisica, è la mente e il capitale dietro agli S.T.A.R. Labs e all’acceleratore di particelle di Central City. Diventa un paria dopo l’esplosione dell’acceleratore, ma intraprende un cammino di redenzione quando scopre che il suo esperimento fallito ha avuto l’inconsapevole conseguenza di creare l’uomo più veloce del mondo (Grant Gustin)

Possiamo quindi immaginare che sarà lui ad aiutare Barry Allen nella scoperta dei suoi superpoteri.

Cavanagh è noto agli spettatori italiani soprattutto per il ruolo del fratello di J.D. in Scrubs, ma è stata anche la star di Ed, la comedy trasmessa da NBC fra il 2000 e il 2004. L’attore si unisce a un cast già composto – oltre che da Gustin nel ruolo di Barry Allen – anche da Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Gosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost) e Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe).

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Greg Berlanti circa le differenze tra The Flash e Arrow.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.