Continua a prendere forma il cast di The Flash, la serie televisiva targata CW che avrà per protagonista il Velocista Scarlatto della DC Comics, e che si svolgerà nello stesso universo narrativo di Arrow. Entertainment Weekly riporta che Tom Cavanagh è stato ingaggiato dalla produzione per interpretare Harrison Wells, personaggio descritto in questo modo:
Una rockstar nel mondo della fisica, è la mente e il capitale dietro agli S.T.A.R. Labs e all’acceleratore di particelle di Central City. Diventa un paria dopo l’esplosione dell’acceleratore, ma intraprende un cammino di redenzione quando scopre che il suo esperimento fallito ha avuto l’inconsapevole conseguenza di creare l’uomo più veloce del mondo (Grant Gustin)
Possiamo quindi immaginare che sarà lui ad aiutare Barry Allen nella scoperta dei suoi superpoteri.
Cavanagh è noto agli spettatori italiani soprattutto per il ruolo del fratello di J.D. in Scrubs, ma è stata anche la star di Ed, la comedy trasmessa da NBC fra il 2000 e il 2004. L’attore si unisce a un cast già composto – oltre che da Gustin nel ruolo di Barry Allen – anche da Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Gosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost) e Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe).
CLICCA QUI per leggere l’intervista a Greg Berlanti circa le differenze tra The Flash e Arrow.