L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘The Vampire Diaries’ rinnovata per una 6° stagione e ‘The Originals’ per la 2°!

Di

E’ arrivata ieri la notizia che The Vampire Diaries e The Originals sono stati rispettivamente confermati per una 6° ed una 2° stagione dalla rete statunitense The CW. Avremo ancora una stagione certa per seguire le storie dei vampiri più affascinanti della televisione! Vediamo come ha commentato la notizia il cast.

the-vampire-diaries-ultima-puntata-retMentre la quinta stagione di The Vampire Diaries è stata un’avventura che si è focalizzata soprattutto sulla mitologia del doppleganger e le storie si sono intrecciate nell’attesa di dipanarsi per condurci ad una conclusione soddisfacente, possiamo già mettere in conto che nuovi intrecci ci aspetteranno i prossimi mesi.

Alla notizia che tanto The Vampire Diaries che The Originals sono state riconfermate dal canale The CW così ha reagito il cast della popolare serie TV su twitter:

Julie Plec, una degli autori,  ha scritto: “Grazie a tutti i fan di e di per averci guardato. Continueremo a fare di più il prossimo anno grazie a voi!”

Ian Somerhalder ha scritto: “DOLCE!! è stato preso per una sesta stagione! Grazie per averci guardato questo non sarebbe mai successo senza di voi! @cwtvd Love IAN.”

the-originals-spin-off-vampire-diariesDa noi la prima stagione di The Originals va in onda dal 9 febbraio 2014 mentre la quinta stagione di The Vampire Diaries va in onda dal 13 febbraio 2014 su Mya di Mediaset. La guarderete più serenamente questa quinta stagione ora che sapete che ce ne sarà una sesta?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo film di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.