E’ arrivata ieri la notizia che The Vampire Diaries e The Originals sono stati rispettivamente confermati per una 6° ed una 2° stagione dalla rete statunitense The CW. Avremo ancora una stagione certa per seguire le storie dei vampiri più affascinanti della televisione! Vediamo come ha commentato la notizia il cast.
Mentre la quinta stagione di The Vampire Diaries è stata un’avventura che si è focalizzata soprattutto sulla mitologia del doppleganger e le storie si sono intrecciate nell’attesa di dipanarsi per condurci ad una conclusione soddisfacente, possiamo già mettere in conto che nuovi intrecci ci aspetteranno i prossimi mesi.
Alla notizia che tanto The Vampire Diaries che The Originals sono state riconfermate dal canale The CW così ha reagito il cast della popolare serie TV su twitter:
Julie Plec, una degli autori, ha scritto: “Grazie a tutti i fan di #tvd e di #TheOriginals per averci guardato. Continueremo a fare di più il prossimo anno grazie a voi!”
Ian Somerhalder ha scritto: “DOLCE!! #TVD è stato preso per una sesta stagione! Grazie per averci guardato questo non sarebbe mai successo senza di voi! #CWpickups @cwtvd Love IAN.”
Da noi la prima stagione di The Originals va in onda dal 9 febbraio 2014 mentre la quinta stagione di The Vampire Diaries va in onda dal 13 febbraio 2014 su Mya di Mediaset. La guarderete più serenamente questa quinta stagione ora che sapete che ce ne sarà una sesta?