L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Raid 2 – Un nuovo poster e alcune indiscrezioni sul terzo capitolo della saga

Di Filippo Magnifico

teaser-poster-the-raid-2-berandal

Dopo il passaggio al Sundance Film Festival, dove ha riscosso un incredibile consenso di critica e pubblico (qui trovate maggiori informazioni), The Raid 2: Berandal è pronto per fare il suo ingresso nelle sale americane.

Per l’occasione ecco che arriva un nuovo poster, che mostra il protagonista Rama, interpretato ancora una volta da Iko Uwais. Si tratta di un’immagine creata dall’artista Omar Hauksson attraverso l’unione di una serie di foto del film. La maggior parte mostrano scene di combattimento, ovviamente…

The Raid 2 Poster USA 01

Proseguiamo con alcune dichiarazioni di Gareth Evans. Come molti voi sicuramente sapranno, dopo il grande successo di The Raid, il regista ha deciso di trasformare il tutto in una trilogia, quindi prossimamente, chissà quando, ci sarà anche un The Raid 3.

Come sappiamo The Raid 2: Berandal comincia poche ore dopo il primo capitolo, e sarà così anche con il terzo episodio. Per quanto riguarda la storia il regista ha aggiunto:

“Sarà molto differente dagli altri due. Sarà anche più piccolo per certi versi. Ha le potenzialità per essere grandioso, ma la storia è più intima.”

The Raid 2: Berandal, sempre diretto da Gareth Evans, prosegue la strada lasciata aperta dal precedente capitolo e vede il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia. Qui trovate il primo trailer. Il film arriverà nelle sale USA il 28 marzo 2014.

Fonte: Twitter, Total Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.