Guardando gli spot e i trailer usciti in questi mesi, The LEGO Movie si è aggiudicato il premio del “film più simpatico del 2014”. Coloratissimo, divertente, frizzante, la sensazione che sarà un prodotto di intrattenimento ben confezionato viene ora anche confermata dalla prime positive recensioni in arrivo dagli Stati Uniti dove la pellicola sarà distribuita nelle sale proprio questo week-end. Le attese sono davvero molto alte, tanto che ci si aspetta un debutto al botteghino americano da 40 milioni di dollari.
Staremo a vedere se gli ottimi presupposti si tradurranno poi in concreti risultati al boxoffice. Nel frattempo, comunque, Warner ha già deciso di mettere in cantiere un sequel per The LEGO Movie. Da quel che si legge su CBM, Phil Lord e Chris Miller saranno sostituite alla sceneggiatura da Jared Stern e non è ancora chiaro quali nomi del cast vocale torneranno. Vi terremo aggiornati.
Anche in Italia il primo episodio The LEGO Movie arriverà a breve nelle sale, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Per rimanere sempre aggiornati, qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte: CBM