The LEGO Movie, il sequel è già in lavorazione

The LEGO Movie, il sequel è già in lavorazione

Di Valentina Torlaschi

The LEGO Movie sequel

Guardando gli spot e i trailer usciti in questi mesi, The LEGO Movie si è aggiudicato il premio del “film più simpatico del 2014”. Coloratissimo, divertente, frizzante, la sensazione che sarà un prodotto di intrattenimento ben confezionato viene ora anche confermata dalla prime positive recensioni in arrivo dagli Stati Uniti dove la pellicola sarà distribuita nelle sale proprio questo week-end. Le attese sono davvero molto alte, tanto che ci si aspetta un debutto al botteghino americano da 40 milioni di dollari.

Staremo a vedere se gli ottimi presupposti si tradurranno poi in concreti risultati al boxoffice. Nel frattempo, comunque, Warner ha già deciso di mettere in cantiere un sequel per The LEGO Movie. Da quel che si legge su CBM, Phil Lord e Chris Miller saranno sostituite alla sceneggiatura da Jared Stern e non è ancora chiaro quali nomi del cast vocale torneranno. Vi terremo aggiornati.

Anche in Italia il primo episodio The LEGO Movie arriverà a breve nelle sale, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Per rimanere sempre aggiornati, qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Box Office Corea: The First Slam Dunk al primo posto per la seconda settimana consecutiva 6 Febbraio 2023 - 17:50

In Corea del Sud Avatar: La via dell'acqua è diventato il primo film straniero a superare i 10 milioni di biglietti venduti (10,552,794) durante la pandemia.

La rivoluzione gentile di Marcel, la conchiglia con le scarpe 6 Febbraio 2023 - 17:15

Marcel the Shell non è solo una brillante commistione di generi e tecniche, ma un tenero invito a fare comunità e aver cura gli uni degli altri.

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI