L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The LEGO Movie, fissata la data d’uscita per il sequel!

Di Valentina Torlaschi

the-lego-movie sequel

Coloratissimo, simpaticissimo e con un messaggio intelligente, The LEGO Movie si è confermato un prodotto di alto intrattenimento dalla confezione curatissima che sta conquistando tutti: piccoli e grandi spettatori, così come pubblico e critica. Uscito negli USA il 7 febbraio e noi questo week-end, il film ha raccolto ottime recensioni e soprattutto ottimi incassi: a livello globale siamo già arrivati a 200 milioni di dollari e anche che in Italia il debutto è stato molto positivo (qui i dettagli).

La Warner era ben consapevole di avere tra le mani un film sorprendente e infatti, già a inizio febbraio, prima ancora che la pellicola di animazione 3D diretta da Phil Lord e Chris Miller uscisse nelle sale, ne aveva annunciato un sequel. Ora questo secondo capitolo è più confermato che mai; anzi, da Variety arriva la notizia che lo studio ne ha fissato la release per il 26 maggio 2017. In The LEGO Movie 2 Phil Lord e Chris Miller saranno sostituiti alla sceneggiatura da Jared Stern (I pinguini di Mr. Popper’s) e Michelle Morgan; non è ancora chiaro quali nomi del cast vocale torneranno. Vi terremo aggiornati.

In Italia il primo episodio The LEGO Movie è uscito questo giovedì 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blogqui trovate la pagina facebook italiana del film e QUI la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.

Per maggiori informazioni potete consultare anche i seguenti link:

The LEGO Movie: I mattoncini prendono vita (ed è merito di tutti voi!)

The LEGO Movie – Conosciamo meglio gli abitanti di Bricksburg

The LEGO Movie: primo commento e una domanda per voi!

The Lego Movie 3d Poster Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.